La prima stagione della serie televisiva The Missing (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Ottobre 2014 al 16 Dicembre 2014. Disponibile in Italia dal 19 Ottobre 2015 al 9 Novembre 2015.
E' il 2006 e Tony ed Emily Hughes sono in vacanza in Francia con il figlioletto Oliver. Padre e figlio sono in giro e si fermano in un bar a guardare la TV, ma quando Tony si gira un attimo, Oliver è scomparso. Tony contatta la polizia del luogo, guidata da Laurence Relaud che chiede l'assistenza del Detective parigino Julien Baptiste per emanare un avviso di rapimento. I genitori di Emily, Penny e Robert suggeriscono che forse il bambino è stato rapito per vendetta.
Cast
E' il 2014 e Tony è irritato dal comportamento di Deloix che rifiuta di riaprire il caso sul rapimento di suo figlio alla luce di nuove prove raccolte. Tuttavia, usando Suri come leva, Julien fa pressioni sul sindaco per far riaprire le indagini. Nel 2006 Ian Garrett, che sta facendo di lavori di rinnovo su una casa nel quartiere, si avvicina a Tony e sua moglie per parlare di una possibile ricompensa mentre la polizia sta interrogando Vincent Bourg un noto pedofilo. Suri paga Ziane per avere informazioni sul caso, ma Bourg ha un alibi eccellente e viene rilasciato...
Cast
Nel 2006 alcuni segreti tornano a galla per tormentare Tony mentre Julien riceve una possibile pista da seguire. Nel presente Emily affronta i demoni del suo passato quando il caso viene ufficialmente riaperto.
Cast
Nel 2006 un testimone viene ritrovato assassinato; Tony è preoccupato per via dei suoi rapporti burrascosi con Ian. Nel presente Julien guarda con occhi nuovi un collegamento con un vecchio testimone.
Cast
Nel passato: le suppliche di Tony ed Emily di investigare nuovamente su un sospettato non vengono ascoltate. Tony decide di prendere la questione in mano e si ritrova in un confronto molto violento che porterà delle conseguenze importanti. Nel presente Tony e Julien ripercorrono i loro passi a Parigi per cercare un uomo che potrebbe essere coinvolto con la scomparsa di Oliver.
Cast
Nel 2006 Tony ed Emily cercano disperatamente di farsi forza e affrontare la situazione, mentre nel presente Tony e Julien fanno una scoperta importante.
Cast
E' il 2009 e nei tre anni dalla scomparsa di Oliver non ci sono stati progressi significativi nel caso. Il matrimonio di Tony ed Emily è pieno di problemi, ma un evento inaspettato porta i due nuovamente a Chalon du Bois. Nel presente, un'informazione porta a Tony, Julien ed Emily una tenue speranza.
Cast
La verità sulla scomparsa di Oliver è finalmente svelata, ma cosa riserverà il futuro a Tony, Emily, Julien e Mark dopo tutto questo tempo?
Cast