La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Millers, composta da 11 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Ottobre 2014 al 17 Novembre 2014. Disponibile in Italia dal 3 Marzo 2015 al 31 Marzo 2015.
Note:Sono stati prodotti otto episodi, di cui soltanto sei sono andati in onda: cinque negli Stati Uniti e sei in Canada, dove la serie è continuata negli States fino al 27 Novembre 2014. I restanti episodi sono stati trasmessi in seguito su M-Net in Sud Africa e su CTV in Canada e nel Luglio del 2015 su CBS.
Carol inizia a cercare un nuovo appartamento con l'aiuto di Nathan e Debbie che si prestano volontari solo per trovarle un posto il più possibile lontano dai propri appartamenti. Carol stringe amicizia con Kip.
Tom e Carol devono firmare le carte che sanciscono il loro divorzio, ma esitano quando arriva il momento mandando Nathan e Debbie nel panico al pensiero che i genitori possano riconciliarsi.
Nathan si prepara per l’intervista più importante della sua carriera con il giocatore di basket professionista Metta World Peace, ma un incidente rischia di rovinarla. Debbie finge di essere malata per andare a lavorare come insegnante supplente.
Nathan cerca di essere meno egoista nel tentativo di essere un amico migliore per Ray. Nel frattempo, Debbie e Adam non sono d'accordo su ciò che è meglio per il sostentamento della loro famiglia.
Nathan viene assegnato alla copertura di una convention sci-fi sui fumetti e incontra un ex compagno di classe diventato un autore di successo. Nel frattempo, Adam ha una crisi di identità quando scopre che molto di ciò che è gli è stato insegnato dall'ex leader della sua comune è basato sulla mitologia di Star Wars.
In seguito a una lite, i Miller decidono di trascorrere il giorno del Ringraziamento per la prima volta separati, ma i loro piani individuali naufragano e si ritrovano insieme ad ora di cena a festeggiare la ricorrenza.
I Miller devono inscenare il presepe vivente per la chiesa del quartiere, Carol chiede a Nathan e Kip di smetterla di competere per farle il regalo perfetto per Natale. Tom ricorda la password della sua mail e trova 15.000 e-mails nella sua vecchia casella postale.
Kip incoraggia Carol a confrontarsi con Miss Pam, la sua nemesi sul posto di lavoro, alla festa di pensionamento della donna. Nathan propone di dissotterrare la capsula del tempo seppellita dagli studenti di Carol molti anni prima.
Nathan ha preparato una serie di servizi speciali in occasione della visita del Papa in città, mentre Ray riceve un’importante offerta per lavorare come cameraman per Chuck Manners, un giornalista rivale di Nathan.
L’anziana zia Louse va a visitare i Miller per un funerale e sulla nota nostalgica della situazione, esprime tutta la sua preoccupazione di non aver lasciato nessun segno nel mondo, la famiglia allora si adopera per esaudire un suo desiderio.
Nathan cerca di usare il suo status di celebrità locale per agevolare l'iscrizione di sua nipote Mikayla in una scuola prestigiosa. Nel frattempo, Kip ha sviluppato una dipendenza dai sonniferi e Tom e Carol provano ad aiutarlo.
La seconda stagione della serie creata da Greg Garcia andrà in onda da martedì 3 marzo alle 22.00 su Sky 124