La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Lying Game, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Gennaio 2013 al 12 Marzo 2013. Disponibile in Italia dal 13 Agosto 2014 al 26 Agosto 2014.
Alec finisce in prigione con l'accusa di omicidio ma questo non gli impedisce di intimidire Emma. I piani di Rebecca e Sutton per i Mercer sono in contrasto con le speranze che Emma e Laurel hanno per la loro famiglia. Mads fa la conoscenza di un ragazzo misterioso.
Cast
Sutton sta ancora pianificando un modo per riconquistare Ethan e fa in modo che Emma conosca le sue intenzioni. Mads si sente esclusa dal legame che si sta formando tra Emma e Thayer, così si reca in visita da suo padre, in prigione, e sorprende Emma con una rivelazione scioccante che ha a che fare con la famiglia. Dan continua le sue indagini sull'omicidio di Derek, nonostante Alec sia stato arrestato. Jordan comincia le lezioni alla sua nuova scuola e cerca di avvicinarsi a Laurel.
Cast
Rebecca consiglia a Sutton di riappropriarsi della sua vita e lei decide di sfidare Emma a una partita di tennis, la vincitrice potrà continuare a vivere come Sutton Mercer. Ethan rischia di essere bocciato così Emma gli offre il suo aiuto, mandando all'aria i piani che aveva fatto con Thayer. Laurel decide di chiedere a Jordan di uscire insieme, ma finisce per portarsi dietro Mads.
Cast
Emma scopre nuove informazioni sulla notte in cui l'auto di Sutton è finita nel lago aumentando i suoi sospetti nei confronti di sua sorella. Ted invita la sua famiglia a un evento in suo onore, mentre Rebecca ordina a Sutton di usare questa opportunità per espandere i loro piani nei confronti dell famiglia Mercer. Emma segue i consigli sentimentali di Laurel.
Cast
Emma e Thayer approfondiscono le indagini sulla madre biologica delle gemelle e cercano di scoprire cosa Sutton sa su di lei. Laurel comincia a sospettare che ci sia qualcosa di strano in sua sorella e inizia a fare domande. Usando le munizioni avute da Rebecca Sutton attacca Kristin durante una pacifica cena in famiglia.
Cast
Emma ha la possibilità di cogliere Rebecca e Sutton sul fatto, ma ha bisogno dell'aiuto di Ethan per organizzare la trappola. Laurel ha difficoltà a scegliere da che parte stare mentre Kristin fa una scoperta che ha più importanza di quanto lei immagini. Jordan continua a trovarsi tra Laurel e Mads, mentre l'atteggiamento difensivo di Theresa nei confronti di Alec minaccia di creare una spaccata tra lei e Dan.
Cast
Emma ha delle difficoltà ad accettare le nuove informazioni che ha scoperto e allo stesso tempo adattarsi ai cambiamenti nei suoi legami con Ethan e Thayer. Dopo aver ascoltato i sospetti di Emma in merito a Rebecca, Sutton comincia ad avere dei dubbi e decide di prendere in mano la situazione. Rebecca è soddisfatta di come stanno andando le cose tra Ted e Kristin, il cui matrimonio continua a declinare. Alec si rende conto che Jordan potrebbe essere un ottimo alleato nel conflitto contro sua moglie.
Cast
E' finalmente arrivato il giorno delle nozze di Dan e Theresa, ma le celebrazioni non vanno come sperato. Ethan scopre l'identità della persona che Emma sta proteggendo e ha un confronto con lei. Il voltafaccia di Sutton è fonte di confusione per Emma, che non sa bene se fidarsi di lei o meno. Il comportamento di Ted diventa sempre più eccentrico mentre il resto della sua famiglia si sta frantumando.
Cast
La confessione di Ethan a Dan minaccia di distruggere per sempre il loro legame. Sutton riceve una misteriosa telefonata che però la informa di fatti importanti. I sentimenti di Emma per Thayer sono messi a dura prova quando lei si trova da sola con Ethan.
Cast
Dan lancia un ultimatum a Ethan che porta a delle gravi conseguenze. Emma affronta Rebecca mentre Ted cerca di trovare il momento giusto per informare Kristin di un segreto del suo passato.
Cast