La terza stagione della serie televisiva The League (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Ottobre 2011 al 22 Dicembre 2011. Disponibile in Italia dal 8 Luglio 2014 al 24 Luglio 2014.
La gang decide di punire Andre mettendosi a dirigere un film porno in casa sua.
Cast
Ruxin cerca di far entrare suo figlio in una scuola preparatoria ebrea. Inanto Peter si rende conto che nessuno è contento con la squadra che ha.
Cast
Ruxin assume una domestica au pair per istigare la virilità di suo figlio. Intanto Kevin incontra Matthew Berry e cerca di nasconderlo a Jenny.
Cast
Kevin ha problemi ad affrontare il tempo che avanza. Ruxin è disperato e vuole liberarsi della sua au pair e accetta l'aiuto di Rafi. Taco trova un mercato per i tovaglioli matrimoniali di Kevin e Jenny. Pete impara nuove posizioni sessuali, ma poi se ne pente.
Cast
Jenny dimentica un anniversario speciale con Kevin. Taco crea un social network off-line chiamato My Face.
Cast
Ruxin è preoccupato perchè non si sente bene e teme che questo possa fargli rischiare la promozione sul lavoro. Taco scrive una canzoncina-jingle per il ristorante.
Cast
Kevin e Jenny non riescono ad avere un po' di privacy, Sofia accusa Ruxin di favoritismi verso persone con il seno, Peter cerca di difendere un record che risale ai tempi del liceo.
Cast
Il padre di Ruxin arriva senza preavviso per il Giorno del Ringraziamento. Taco fa un investimento commestibile, Kevin e Jenny hanno un problema con il cucciolo della classe di Ellie.
Cast
I ragazzi sono in fibrillazione per un'imminente visita di uno dei loro amici virtuali che fa parte della Lega.
Cast
Kevin è convinto di essere stato molestato durante un corso di arti marziali. Ruxin è convinto di aver trovato un modo per avere le risposte a tutte le domande che ha sul fantasy football.
Cast
La nuova ragazza di Pete gli offre il suo aiuto. Kevin ha dei problemi per via del suo passato nell'ufficio del procuratore. Ruxin si fa beffe delle regole della compagnia sulla posta elettronica e tutti finiscono nei guai per via dell'auto-correct.
Cast
Kevin e Jenny fanno una scommessa sui play-offs. Taco coinvolge Ruxin nella Taco Corp mentre Pete ha organizzato un piano diabolico per mandare Ruxin da Sacko.
Cast
La finale è tra Shiva e Sacko. Taco si allea con Matt Forte mentre uno dei ragazzi non riesce a guidare la propria squadra per la partita finale, lasciando alla Lega il compito di decidere chi la guiderà al posto suo.
Cast