La seconda stagione della serie televisiva The Last of Us (2), composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Aprile 2025. Disponibile in Italia dal 14 Aprile 2025.
The Last of Us 2 (seconda stagione) è disponibile in streaming legale completo su NOW TV (1 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
In streaming su: |
---|
![]() |
Sì chiude la stagione 2 dello show HBO, un blocco di puntate in cui le differenze principali dal videogame tendono a banalizzare la narrazione e la struttura stessa della storia.
Il creatore del videogioco e Craig Mazin, showrunner, ci spiegano le differenze tra l'originale e la serie. Ecco perché era importante empatizzare subito con Abby.
Siamo arrivati all'epilogo (o quasi) della vendetta di Ellie nei confronti di Abby. In esclusiva su Sky e NOW. Occhio agli spoiler.
La sesta puntata della stagione 2 di The Last of Us è fatta sia di modifiche che d'incredibili somiglianze col materiale alla base ed è, sicuramente, quella più a fuoco.
HBO aveva già anticipato quello che avremmo visto nella 2x06 di The Last of Us, una puntata che presenta svariate svolte inattese anche a chi conosce il videogame.
Un lungo flashback in cui torna Joel per il penultimo episodio della seconda stagione, che spiega gli elementi mancanti in vista dell'epilogo. In esclusiva su Sky e NOW. Occhio agli spoiler.
Dopo diverse morti importanti, arriva un altro momento fondamentale di The Last of Us 2. Una puntata che riassume tutti i pregi e difetti di questa stagione.
Il quinto episodio segna definitivamente l'evoluzione del triangolo Ellie-Dina-Jesse e prepara il terreno per il finale. In esclusiva su Sky e NOW. Occhio agli spoiler.
A differenza del videogioco, la serie si concentra maggiormente sulla salute mentale dei protagonisti, introducendo anche un nuovo personaggio legato alla terapia. Su Sky e NOW.
HBO mostra il teaser dell'episodio 5 della seconda stagione di The Last of Us: Ellie e Dina continuano la loro ricerca, ma dovranno affrontare una delle minacce più terribili del gioco.