La prima e ultima stagione della serie televisiva The Kill Point, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Luglio 2007 al 26 Agosto 2007.
Un gruppo di ex soldati rapina una banca, ma l'operazione non va a buon fine ed i rapinatori restano chiusi in banca con degli ostaggi. La situazione volge al peggio quando la polizia toglie la corrente alla banca e Wolf minaccia di uccidere uno degli ostaggi.
Cast
Il nuovo negoziatore dell'FBI non vuole cedere alla richieste dei rapinatori, mentre Wolf cerca di ottenere una torta di compleanno per uno degli ostaggi. Le trattative con il ricco padre di uno degli ostaggi non vanno a buon fine ed un altro ostaggio viene sparato.
Cast
Dopo che un ostaggio è stato sparato, Horst non è convinto di potersi fidare di Wolf. Intanto Alan Beck si mette in contatto con Wolf per pianificare una nuova via di fuga per la squadra.
Cast
Horst e Wolf hanno degli ospiti inattesi e mentre Horst interroga uno dei vecchi partner di Wolf, gli ostaggi cercano di scappare.
Cast
Nell'indagare su vecchi compagni di Wolf, Horst fa una scoperta sorprendente. Intanto viene messo in atto un piano per la liberazione degli ostaggi.
Cast
Mentre Wolf combatte con le proprie emozioni, è Rabbit a prendere il suo posto al comando del gruppo. Il suo ruolo di comando spaventa tutti, compreso Horst che inizia a pensare a nuovi metodi per liberare gli ostaggi.
Cast