La seconda stagione della serie televisiva The IT Crowd (2), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Agosto 2007 al 28 Settembre 2007.
Philip scende giù dal sesto piano per chiedere a Jen di andare a teatro insieme, ma la serata romantica viene rovinata quando anche Moss e Roy vengono invitati. La serata, indubbiamente, si avvia al disastro.
Cast
Moss trova un sito internet in grado di calcolare la morte delle persone, ma quando prova ad avere una risposa sia lui che Roy ricevono una brutta notizia. Intanto Reynholm Industries è in pieno fermento per l'entrata di un nuovo manager, il figlio di Denholm, Douglas.
Cast
Preoccupato che la sua vita sia troppo monotona, Moss decide di iscriversi a un corso di cucina tedesca. Intanto Jen scopre che l'unico posto nell'edificio dove poter fumare in libertà assomiglia all'ex Unione Sovietica.
Cast
Jen ha finalmente trovato l'amore e sta organizzando una festa con il suo nuovo ragazzo e sei amici singles, ma quando i tre ragazzi invitati si tirano indietro all'ultimo minuto, Jen è costretta a invitare Roy, Moss e Richmond.
Cast
Jen perde la concentrazione durante una riunione per via di un reggiseno scomodo e così Moss riesce a superare la paura degli indumenti intimi delle donne e decide di inventare il reggiseno perfetto.
Cast
Douglas assume Jen come sua nuova assistente personale, cosa che da' finalmente a Moss e Roy completa autorità sul dipartimento IT.
Cast