La seconda stagione della serie televisiva The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret (2), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Gennaio 2012 al 10 Febbraio 2012.
Le cose per Todd non si mettono bene quando deve spiegare il suo comportamento al Parlamento, perchè ci sono macchie di sangue nel suo appartamento e l'arrivo di suo padre, presunto morto, alla sua porta.
Cast
Dave accompagna Todd ad un incontro di affari per vendere il Thunder Muscle a uno stadio di rugby.
Cast
Todd è strafatto di morfina e scambia un piccolo orsetto per Hudson, l'ex fidanzato di Alice che lui sospetta che stia cercando di riconquistarla. Todd cerca di ritornare al più presto a La Molecule prima che arrivi Hudson. Brent Wilts e Dough Whitney cercano di rintracciare Mountford.
Cast
Alice va a trovare Todd, chiedendosi se si è fatta un'idea sbagliata su di lui. Dopo che il padre di Todd ha lasciato il paese, Todd cerca conforto in un pub e si ritrova coinvolto in un tempestoso addio al nubilato.
Cast
Dopo una notte disastrosa Todd si ritrova in una situazione ancora peggiore. Alice è costretta a evitare la polizia quando viene scoperta la licenza alcolica non autorizzata che Todd le ha dato. Cercando di risolvere la situazione Alice va alla ricerca di Todd, solo per scoprire che è stato arrestato dalla polizia.
Cast
Todd affronta un processo che gli potrebbe costare la vita e il pubblico chiede a gran voce che venga impiccato. Un numero di testimoni per la difesa viene chiamato alla sbarra ma si tira indietro, nel frattempo Alice trova le prove per scagionare entrambi e corre contro il tempo per arrivare al tribunale prima che sia troppo tardi.
Cast