La prima stagione della serie televisiva The Inbetweeners (1), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Maggio 2008 al 29 Maggio 2008. Disponibile in Italia dal 11 Novembre 2010 al 9 Dicembre 2010.
E' il primo giorno di scuola pubblica per Will, che prima frequentava un istituto privato, ma da quando suo padre ha abbandonato lui e la madre la sua vita ha subito parecchi cambiamenti. Come se non bastasse, già dopo il primo giorno si è fatto già dei nemici. Per cercare di integrarsi Will fa conoscenza di un gruppo di ragazzi che sembrano abbastanza tranquilli e insieme a loro va in un pub per la prima volta.
Cast
Will, Simon, Jay e Neil decidono di saltare le lezioni e di far passare Will per un adulto in modo da poter comprare degli alcolici. Dopo aver avuto successo nell'acquisto, vanno a casa di Neil a ubriacarsi e Simon, sotto l'effetto dell'ebrezza, ha un'illuminazione sulla sua vicina di casa Carli.
Cast
Simon si prepara all'esame di guida e promette di portare Will, Jay e Neil in giro a divertirsi, purtroppo c'è un piccolo inconveniente da considerare: Simon è una frana al volante.
Cast
Will scopre che in fondo andare a una scuola mista non è affatto male, specie quando riesce a suscitare l'interesse della ragazza più popolare dell'istituto.
Cast
Will e gli altri decidono di prendere Jay in parola e vanno tutti insieme a Camber Sands, un paesino che è noto soprattutto per il suo valore scientifico data la presenza di estese dune sabbiose; Jay assicura ai suoi amici che il raduno del Caravan Club a Camber Sands è uno spasso, ma le cose non vanno proprio come sperato...
Cast
E' la fine dell'anno scolastico e Will è stato eletto organizzatore del ballo Natalizio. In realtà è l'unico a essersi candidato ma è intenzionato a fare un buon lavoro e chiede ai suoi amici di aiutarlo. Ognuno di loro s'impegna seriamente, ognuno con il desiderio di provare qualcosa a se stessi e ovviamente la serata finisce in un disastro.
Cast