Rivelazione (Hitting the Fan) è l'episodio 5x05 della serie TV The Good Wife.
Informazioni sull'episodio 5x05 di The Good Wife:
Trama episodio 5x05 di The Good Wife . Diane scopre il piano di Alicia e Carey e lo comunica a Will che va su tutte le furie e licenzia Alicia e tutti quelli coinvolti nella 'cospirazione'. Lockart/Gardner richiede un ordine di restrizione contro il nuovo studio Florrick/Argos per impedirgli di avere accesso ai files dei loro clienti, specialmente quelli di Chum-Hum. Alicia risponde a tono e i due studi legali si affrontano in aula senza esclusione di colpi. Peter aiuta Alicia ad assicurarsi un cliente per il nuovo studio e annulla la candidatura di Diane a giudice della Corte Suprema.
Il plot Avvisato da Diane che Alicia sta per lasciare lo studio legale per fondarne uno proprio con Cary Agos e altri associati al quarto anno, Will per prima cosa affronta con durezza la sua ex amante, e le annuncia il suo immediato licenziamento. Lei …
Continua a leggere The Good Wife: commento all'episodio Hitting the Fan
Dopo l'esplosivo episodio andato in onda la scorsa domenica, i produttori esecutivi Robert e Michelle King parlano di cosa ci aspetta prossimamente.
E alla fine arriva il game changer. La tanto attesa resa dei conti fa tremare le vetrate della Lockhart/Gardner quando Diane fa scoppiare la bomba annunciando a Will l'imminente addio di Alicia. Il risultato è un episodio vibrante, divertente ed emozionante dopo il quale lo show di Michelle e Robert King non sarà più lo stesso.