The Fosters - Stagione 2

Stagioni
Episodi
The Fosters: un poster per la seconda parte della stagione 1

La seconda stagione della serie televisiva The Fosters (2), composta da 21 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Giugno 2014 al 23 Marzo 2015.

Stagione
2
Episodi
21
Genere
Drammatico
Uscita originale
dal 16 Giugno 2014 al 23 Marzo 2015
Cast della stagione
Sherri Saum, David Lambert, Maia Mitchell, Teri Polo, Cierra Ramirez

Lista degli episodi

Uscita originale:
16 Giugno 2014
Durata:
60 Min

Brandon è preoccupato, dopo l’infortunio alla mano non riesce a suonare come prima, Callie deve avere il consenso del padre biologico per essere adottata. Mariana fa dei drastici cambiamenti per adattarsi alla squadra di danza, e la relazione con Jesus influisce sul rapporto tra Emma e i compagni di squadra.

Uscita originale:
23 Giugno 2014
Durata:
60 Min

Brandon pensa che sia necessario operarsi alla mano, Stef e Lena non sono d’accordo tra loro. Il padre di Callie vuol fare un test per confermare la paternità, Mike e Stef si confrontano su Ana, Brandon si unisce ad una garage band.

Uscita originale:
30 Giugno 2014
Durata:
60 Min

Mentre Lena e Stef sono fuori per un fine settimana, i ragazzi organizzano una festa che ben presto va fuori controllo, nonostante gli sforzi di Callie di imporre le regole delle mamme.

Uscita originale:
07 Luglio 2014
Durata:
60 Min

Callie incontra per la prima volta la sua sorellastra. Lena concorre per una promozione a scuola. Mariana viene a sapere il motivo per cui è stata ammessa nella squadra di danza. Callie non è sicura che la sua relazione con Wyatt debba fare progressi.

Uscita originale:
14 Luglio 2014
Durata:
60 Min

La band di Brandon organizza un’escursione alla ricerca di ispirazione. Intanto, Callie si preoccupa che le sue azioni possano influire negativamente su Jude; Stef non è sicura di dover continuare ad indagare su Ana. Emma riconsidera la sua rottura con Jesus.

Uscita originale:
21 Luglio 2014
Durata:
60 Min

Un problema medico mette la gravidanza di Lena a rischio. Wyatt si rivolge a Brandon per un consiglio; Mike dice a Stef dove era la notte in cui Ana è scomparsa. Mariana è arrabbiata con Jesus che l’ha messa in una scomoda posizione.

Uscita originale:
28 Luglio 2014
Durata:
60 Min

Brandon confessa alle madri di aver dormito con Dani, la ragazza di Mike. Callie porta Jude con se sullo Yacht di Robert. La mancanza di fiducia di Mariana in se stessa si ripercuote sulle prestazioni della sua squadra.

Uscita originale:
04 Agosto 2014
Durata:
60 Min

Callie torna a alla Girl's United per affrontare i suoi problemi. Mariana e Jesus organizzano una cena di gruppo con Mat e Hayley.

Uscita originale:
11 Agosto 2014
Durata:
60 Min

Durante un festival messicano una sorpresa di Matt offende Mariana e un incontro con una persona innesca una crisi di panico in Callie. Ana e Mark devono fare ammenda degli errori del passato.

Uscita originale:
18 Agosto 2014
Durata:
60 Min

Callie si rivolge a Robert per chiedergli di aiutare Rita e le Girls United. Connor deve resistere alle pressione del padre che gli chiede di rompere l’amicizia con Jude. I gemelli incontrano Ana che vuole are ammenda dei suoi errori passati.

Uscita originale:
08 Dicembre 2014
Durata:
60 Min

Brandon ricorda il primo Natale di Callie e Jude con i Fosters. La mamma di Stef si mostra molto generosa con i regali di Natale. Jesus decidere di partecipare al concorso per le migliori decorazioni natalizie delle case. I genitori di Lena passano il Natale con Nathan, il fratellastro di Lena.

Uscita originale:
19 Gennaio 2015
Durata:
60 Min

Stef e Lena hanno punti di vista differenti su molte questioni. Brandon è invitato a partecipare ad un programma musicale di una prestigiosa scuola. Jesus è sorpreso da ciò che viene a sapere quando partecipa in incognito al programma degli Alcolisti Anonimi di Ana. Robert vorrebbe adottare Callie.

Uscita originale:
26 Gennaio 2015
Durata:
60 Min

Callie si rivolge a Stef per aiutare Kiara. Mariana viene scelta per far parte di un gruppo di studenti dotati dopo i suoi ottimi voti in matematica. Nel frattempo, Brandon tenta di convincere i suoi genitori a mandarlo in tour con la band. Jesus rivela un segreto di Hayley.

Uscita originale:
02 Febbraio 2015
Durata:
60 Min

I Fosters vanno in campeggio nel deserto. Jesus non riesce a mantenere i suoi segreti, l’imbarazzo tra Callie e Brandon aumenta, Jude è seccato per come viene trattato dal resto della famiglia. Mike chiede ad Ana di trasferirsi da lui

Uscita originale:
09 Febbraio 2015
Durata:
60 Min

Callie tenta un nuovo approccio con Robert. Nel frattempo, Brandon parla con la band sulle regole imposte d Stef per dare il suo consenso al tour. La situazione di Ana preoccupa Mariana e Jude tenta di fare la pace con Connor.

Uscita originale:
16 Febbraio 2015
Durata:
60 Min

Callie incoraggia Daphne a incontrare la figlia, ma entrambi temono che le loro azioni passate possano compromettere la situazione. Nel frattempo, la band di Brandon è ingaggiata per una festa agricola. Jesus è scelto da un’importante scuola di wrestling.

Uscita originale:
23 Febbraio 2015
Durata:
60 Min

Stef e Lena devono fai conti con la decisione di Callie; Monte e Timothy non sono d'accordo sul programma scolastico e Lena deve schierarsi. Mariana tenta di reclutare volti nuovi per la squadra di danza.

Uscita originale:
02 Marzo 2015
Durata:
60 Min

Mariana organizza una protesta a scuola, che l’aiuta a distrarsi dai recenti problemi dei Fosters. Intanto, Callie si mette in pericolo quando scopre che Kiara è tornata a San Diego; Jude si confronta con Connor sul loro rapporto complicato.

Uscita originale:
09 Marzo 2015
Durata:
60 Min

Stef scopre un nuovo modo per adottare Callie e ne parla con la ragazza e Lena, mentre Lena nasconde un segreto a Stef. Nel frattempo, a Brandon viene offerta la possibilità di diventare un musicista classico, Jude affronta le conseguenze per essere uscito di nascosto per incontrare Connor.

Uscita originale:
16 Marzo 2015
Durata:
60 Min

Callie scopre che Liam usa la sua identità per fare costosi acquisti online. Nel frattempo, Mariana incontra i suoi nonni e gli racconta che Ana è incinta. Il padre di Connor impedisce al figlio di vedere Jude.

Uscita originale:
23 Marzo 2015
Durata:
60 Min

Callie incontra i genitori di Robert che le danno un nuovo punto di vista sul padre. Mariana si sloga la caviglia mentre si prepara per la gara di ballo a squadre. Mariana e Jesus capiscono che Ana è andata in travaglio e corrono con la macchina verso l’ospedale.

Streaming The Fosters 2

The Fosters 2 (seconda stagione) è disponibile in streaming legale completo su Disney+ (5 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).

In streaming su: Abbonamento Noleggio Acquisto
Disney+
Non disponibile
Non disponibile

powered by Filmamo

Video

Vai a tutti i video

News e articoli