La seconda stagione della serie televisiva The Fall (2), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Novembre 2014 al 18 Dicembre 2014. Disponibile in Italia dal 28 Aprile 2015 al 2 Giugno 2015.
Note:Il primo episodio della seconda stagione è andato in onda in prima televisiva in Irlanda il 9 novembre 2014.
Gibson cerca di aiutare la vittima sopravvissuta di Spector a ricordare l'identità del suo aggressore. Spector cerca di sistemare tutte le faccende che ha lasciato in sospeso.
Cast
Gibson si rende conto che i suoi errori potrebbero aver messo a repentaglio la vita di Rose Stagg. Cercando disperatamente di salvarle la vita, focalizza le indagini su un singolo individuo, Paul Spector. Quest'ultimo intanto continua ad andare a caccia per le strade di Belfast.
Cast
Stella ordina al team di interrogare Sally Anne ma lei è impossibilitata nel fornire un alibi a suo marito per l'omicidio Brawley e li mette sulle tracce di Katie, la cui reazione però insospettisce Stella. Katie s'incontra con Spector e acconsente ad aiutarlo a fare qualcosa per danneggiare Stella.
Cast
Dalle videocamere dell'albergo, Stella si rende conto che Spector è entrato nella sua stanza e sa che adesso lei è sulle sue tracce. Annie confessa a Stella che sospetta Spector essere l'uomo che ha ucciso suo fratello.
Cast
Jim Burns si reca in visita a un pedofilo in galera, Padre Jensen. Anni prima dirigeva un orfanotrofio dove si trovava anche Spector, che all'epoca si chiamava Peter Baldwin. La polizia arresta Katie dopo che lei elimina delle prove. Inoltre prelevano Spector dopo che lui è rimasto coinvolto nel tentato rapimento di James Tyler.
Cast
Diverse persone cercano di interrogare Spector ma lui rifiuta di parlare con tutti, tranne che con Stella. Sally Ann subisce un aborto durante l'interrogatorio quando viene informata dei crimini compiuti da suo marito. Gibson riesce a far confessare a Spector tutti i suoi crimini, ma non se ha ucciso o meno Rose e dove si possa trovare il suo cadavere.
Cast
Inizia questa sera su Sky Atlantic la seconda stagione dell'angosciante serie thriller con protagonisti Gillian Anderson nel ruolo del detective della polizia Stella Gibson e il sex symbol Jamie Dornan nella parte di Paul Spector, un giovane padre di famiglia che cela una doppia vita da serial killer.
Sarà una sette giorni senza grandi colpi di scena in televisione, se si eccettua per il ritorno del crime britannico con Jamie Dornan e Gillian Anderson e per l'esordio della serie comedy ideata da Will Forte.
Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.