La prima stagione della serie televisiva The End of the F***ing World (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Ottobre 2017 al 24 Ottobre 2017. Disponibile in Italia dal 5 Gennaio 2018 al 5 Gennaio 2018.
Un diciassettenne di nome James, annoiato dal suo passatempo preferito - uccidere animali - decide di alzare la posta e organizzare il suo primo, vero omicidio. Tuttavia s'imbatte in una ragazza di nome Alyssa che lo coglie di sorpresa.
Mentre sono in fuga, James e Alyssa si rendono conto che la situazione è molto più grave di quanto pensassero, ma nessuno dei due vuole ammetterlo. Un veterano apparentemente amichevole gli offre una mano.
Alyssa e James stanno cercando di rimanere nascosti e si introducono in una casa deserta dove trovano una serie di cose buffe e un segreto inquietante.
Dopo una notte carica di tensione, Alyssa e James sono in fuga e cercano di coprire le loro tracce e la ragazza comincia a vedere James sotto una nuova luce.
Dopo un flashback su un momento doloroso della sua infanzia, James decide di cambiare i suoi piani. Rimasti al verde, Alyssa decide di rubare in un negozio.
James svela di essere una persona dai talenti nascosti, Alyssa ha un confronto con un dirigente in una stazione di rifornimento mentre Eunice fa una scoperta sorprendente.
Alyssa riallaccia i rapporti con suo padre mentre James, preoccupato si trova di fronte a un dilemma. Eunice e Teri sono in disaccordo su che approccio tentare con i ragazzi.
Eunice decide di fare di testa sua, Leslie mostra la sua vera natura mentre Alyssa e James organizzano la loro fuga, ma presto si rendono conto che il loro tempo è scaduto.
Tra follia, romanticismo e tanta solitudine, l'adattamento della graphic novel di Charles S. Forsman racconta la rabbia adolescenziale con onestà e ironia.