La seconda stagione della serie televisiva The Detour (2), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Febbraio 2017 al 25 Aprile 2017. Disponibile in Italia dal 26 Settembre 2017 al 31 Ottobre 2017.
Note:La serie è stata confermata da TBS con una seconda stagione ancor prima del debutto ufficiale.
Nate riceve un’offerta di lavoro per New York City per cui la famiglia si trasferisce da Siracusa alla Grande Mela, Robin non prende bene il trasferimento.
Carlos, l'ex di Robin, la porta in un club che i due frequentavano in passato provocando la gelosia di Nate. Nel frattempo, i bambini incontrano il nuovo capo di Nate.
Nate e Robin stanno prendendo in considerazione l’idea di avere un altro bambino. Un incontro con un vicino si trasforma in un parto in casa. Delilah impara cosa significa reggere il moccolo.
Robin cerca di ottenere il divorzio da Carlos che però la pensa in maniera diversa. Robin è anche costretta a rivelare alcune cose del sul suo passato.
Della notte in cui nacquero i gemelli ci sono parecchie cose da ricordare, tra cui qualcosa legato a Halloween, Nate ubriaco, Robin infelice e Gene vestito come Napoleon Dynamite.
Durante il torneo di Taekwondo di Delilah, Nate affronta una difficile conversazione con Jared e un’altra ancora più spinosa con Carlos.
La routine neyyorkese dei Parkers, è solo apparentemente normale. L’intera famiglia è controllata dagli agenti federali.
Di fronte alla minaccia di perdere il suo lavoro, Nate cerca di procurarsi un nuovo cliente portando l’intera famiglia con se'.
Robin affronta il suo passato e prende una decisione sul suo futuro, mentre Jared e Delilah si esibiscono in un talent show. Nate cerca di capire ciò che è andato storto.
Robin e Nate devono provano a viaggiare da New York in Florida a tempo di record per riuscire a riprendersi i ragazzi.
Robin e Nate vivono le loro fantasie cinematografiche mentre sono sulla strada per raggiungere i ragazzi che pare che se la stiano cavando bene senza di loro.
La famiglia Parker è di nuovo riunita, ma questa volta è Robin a fare un grande errore.