La prima e ultima stagione della serie televisiva The Deep End, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Gennaio 2010 al 25 Febbraio 2010.
Trama di The Deep End 1. Ogni anno uno dei più prestigiosi studi legali di Los Angeles recluta quattro giovani promesse dalle più prestigiose università del Paese. Quest'anno è il turno di Dylan, Beth, Addy e Liam, quattro agnelli nell'arena dei leoni che dovranno lottare con le unghie e i denti per arrivare al successo. L'unico modo per sopravvivere in questo ambiente spietato è quello di darsi una mano a vicenda, ma senza dimenticare che ognuno di loro è anche un rivale nelle battaglie quotidiane che si svolgono dentro e fuori dalle aule di tribunale.
Dylan affronta una difficile causa pro bono. Intanto Liam mente per acquisire un nuovo cliente per lo studio ed Addy affronta il suo irritante capo.
Cast
Beth e suo padre si affrontano in tribunale mentre il nuovo cliente di Addy mette in pericolo lo studio. Intanto Cliff rivela qualcosa a Susan e Katie e viene relegato indefinitamente agli uffici del Montana.
Cast
Dylan si dibatte nei meandri della legge in merito a un caso, mentre Beth e Addy cercano di presentare una difesa in un caso di molestie sessuali. Liam chiede consigli a Rowdy in fatto di corteggiamento, mentre Cliff si rivolge a Hart per cercare di salvare il suo matrimonio.
Cast
Susan assegna a Beth e Dylan un difficile caso pro-bono su una tennista che ha perso la sua borsa di studio. Intanto Liam e Malcom si ritrovano su fronti opposti.
Cast
Dylan e Liam legano sulla fiducia affidata e mal riposta nei rispettivi clienti, Addy intanto, riceve una visita a sorpresa dal suo fidanzato che arriva in città con un piano ben specifico.
Cast
Addy e Malcom cercano di chiudere un caso di assicurazione mentre Dylan e Beth lottano per salvare un giovane cliente dalla galera in tempo per poter partecipare al gala di beneficenza organizzato da Susan.
Cast