The Beast in Me è una Serie TV con Claire Danes e Leonard Gerome, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di The Beast in Me è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
L'autrice Aggie Wiggs, in lutto per la perdita del figlio, trova un nuovo scopo svelando il mistero dietro la moglie scomparsa del vicino Nile Sheldon e i suoi rapporti sospetti.
The Beast in Me è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 13 Novembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 13 novembre 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
"La diffamazione è noiosa". Parola di Aggie Wiggs, scrittrice di best-seller con il volto di Claire Danes protagonista di The Beast in Me. La miniserie Netflix nata da un'idea di Gabe Rotter che vede come showrunner Howard Gordon, co-creatore di Homeland - Caccia alla spia. …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Attualmente The Beast in Me ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Beast in Me è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
Il talento di due ottimi interpreti al servizio della scrittura di Howard Gordon. "La nostra serie racconta la perdita del controllo", dicono durante l'incontro stampa. Lo show è su Netflix.
Claire Danes e Matthew Rhys sono i protagonisti della serie Netflix nata da un'idea di da Gabe Rotter che vede come showrunner il co-creatore di Homeland - Caccia alla spia, Howard Gordon.