The Arrangement - Stagione 2

Stagioni
Episodi
Locandina di The Arrangement

La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Arrangement, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 11 Marzo 2018 al 13 Maggio 2018.

Indice

Stagione
2
Episodi
10
Genere
Thriller , Drammatico
Uscita originale
dal 11 Marzo 2018 al 13 Maggio 2018
Creatori e showrunner
Jonathan Abrahams
Cast della stagione
Autumn Reeser, Michael Vartan, Katharine Isabelle, Lexa Doig, Josh Henderson

Note:La serie è stata rinnovata il 12 Aprile 2017 con una seconda stagione.

Lista degli episodi

Uscita originale:
11 Marzo 2018
Durata:
60 Min

Megan e Kyle fanno fatica a ritrovarsi a causa dello stress che stanno subendo per via del matrimonio e del film, che potrebbe essere la svolta decisiva per le loro carriere. Terence e DeAnn si trovano di fronte a un cambiamento nella loro relazione.

Uscita originale:
18 Marzo 2018
Durata:
60 Min

Kyle affronta un grosso ostacolo durante la lavorazione del film, Terence e DeAnn cercano di far funzionare il loro matrimonio. Megan fa conoscenza di una persona del passato di Kyle e tenta di capire meglio il suo fidanzato.

Uscita originale:
25 Marzo 2018
Durata:
60 Min

Megan spera di avere la meglio su Terence mentre Kyle cerca di provare le sue qualità di regista per il suo primo film. DeAnn si rende conto di dover prendere una decisione importante per il suo futuro.

Uscita originale:
01 Aprile 2018
Durata:
60 Min

Kyle deve bilanciare i suoi doveri come regista con la pressione esercitata dai media; Megan intanto rintraccia una persona del suo passato per trovare materiale compromettente su IHM. DeAnn tenta una nuova strada per il suo matrimonio. Durante un seminario con Terence, Shaun fa una scoperta sorprendente.

Uscita originale:
08 Aprile 2018
Durata:
60 Min

Kyle e Megan si trovano a dover far fronte a un pettegolezzo che potrebbe distruggere le loro carriere. Terence intanto scopre qualcosa di sorprendente su DeAnn.

Uscita originale:
15 Aprile 2018
Durata:
60 Min

Durante un'intervista con un giornalista all'IHM, Kyle deve affrontare un periodo buio del suo passato. Megan è scostretta a esaminare come l'istituto ha cambiato la sua vita e la sua relazione con Kyle.

Uscita originale:
22 Aprile 2018
Durata:
60 Min

Mentre si trovano sul set, Kyle e Megan hanno una discussione su delle scelte professionali che potrebbero avere un impatto sulla loro relazione. Intanto Terence invita Shaun a dare il via a un nuovo progetto per la IHM.

Uscita originale:
29 Aprile 2018
Durata:
60 Min

Pochi giorni prima del matrimonio, Kyle ha un incontro con una persona del suo passato che lo spinge a interrogarsi sulla sua capacità di trovare la felicità. Megan e Shaun stanno indagando su una pista che potrebbe esporre le attività di Terence.

Uscita originale:
06 Maggio 2018
Durata:
60 Min

Megan e Kyle affrontano una verità spiacevole del passato di Kyle e questo li mette in contrasto con Terence. DeAnn va avanti con la sua vita e con un nuovo progetto insieme a Megan.

Uscita originale:
13 Maggio 2018
Durata:
60 Min

Megan prende una decisione in merito alla sua relazione con Kyle mentre quest'ultimo fa una mossa dalla quale dipende tutto il suo futuro. Terence e DeAnn vanno avanti con un piano che potrebbe cambiare ogni cosa.