La terza stagione della serie televisiva The Americans (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Gennaio 2015 al 22 Aprile 2015. Disponibile in Italia dal 30 Ottobre 2015 al 15 Gennaio 2016.
Elizabeth incontra un ex agente della CIA, che le da' un elenco di operativi. Più tardi lei e Philip incontrano Gabriel, il loro mentore, che gli chiede di reclutare la figlia Paige. Philip si incontra con Annalise che gli fa una confessione. Philip si offre di aiutare Yousaf nonostante questi abbia commesso un grave crimine. Elizabeth e il marito litigano per il futuro di Paige.
Cast
Elizabeth e Philip si riavvicinano per rimediare al fallimento di una missione. Stan accoglie un disertore sovietico negli Stati Uniti e Nina, arrestata per tradimento, viene imprigionata a Mosca.
Cast
Elizabeth e Philip sono costretti a seguire di persona un operativo della CIA ma la missione gli si rivolta contro: Elizabeth sta per essere catturata ma il KGB ed il marito intervengono per salvarla. Oleg decide di restare in America.
Cast Immagini
Philip deve reclutare Kimmie, figlia del capo del gruppo afgano della CIA, che ha la stessa età di Paige. Nina deve ottenere una confessione dalla sua compagna di cella; Stan è preoccupato per il compito affidatogli e una richiesta di Paige sorprende i genitori durante la cena di compleanno della ragazza.
Cast
Kimmie invita Philip a casa sua una sera che i genitori sono fuori, l’uomo chiede consigli a Gabriel su come ottenere informazioni dalla ragazza. Per completare la sua missione Elizabeth è costretta ad uccidere un uomo.
Cast
Il Pastore Tom battezza Paige, la relazione tra Tori e Stan diventa più intima, Gabriel ha delle informazioni che scioccano Philip, più tardi quest’ultimo si incontra con Kimmie che cerca di sedurlo. Nina riesce ad ottenere le informazioni che cercava.
Cast
Philip ed Elizabeth hanno una lite per via di Paige. Il nuovo segreto rivelato da Gabriel pesa sulla coppia e sulla loro vita familiare. Martha è preoccupata per l’indagine interna dell’FBI.
Cast Immagini
Philip, Elizabeth e Ruben rapiscono due uomini che vogliono sabotare il movimento anti apartheid; Martha, si confronta con "Clark" mettendo a rischio la copertura di Philip. Elizabeth incontra Gabriel mentre a Mosca Nina ottiene una riduzione della pena ed un nuovo incarico.
Cast
Elizabeth e Philip devono affrontare ancora una volta i danni collaterali che le loro missioni spesso comportano, in particolare Elizabeth che resta molto colpita dopo un incontro con una donna anziana. Stan convince Oleg ad aiutarlo ad attuare un piano per salvare Nina.
Cast
Il doppio gioco di Zinaida viene scoperto, Nina riesce ad avvicinarsi ad Anton. Philip ed Elizabeth scoprono un piano della CIA ed i servizi segreti Pachistani per aumentare la loro presenza in Afghanistan. Paige chiede ai genitori spiegazioni sul loro comportamento, le loro motivazioni cambieranno la sua vita per sempre.
Cast
Philip ed Elizabeth sentono la pressione aumentare sia a lavoro che a casa quando le due realtà rischiano di scontrarsi, intanto Page ha difficoltà ad adattarsi alla sua nuova vita. Gabriel informa Elizabeth che sua madre è in fin di vita. Nina continua a manipolare Anton.
Cast
Stan deve affrontare le polemiche in ufficio per la gestione di Nina. Vista la crescente frustrazione di Paige, Elizabeth le chiede di accompagnarla in Russia; nel frattempo Philip ed Elizabeth si fingono agenti della CIA per manipolare e utilizzare Abassin Zadran. Martha riceve una visita inattesa.
Cast
Il piano di Stan per salvare Nina fallisce e l’uomo rischia il licenziamento; il viaggio con sua madre per incontrare la nonna morente non aiuta Paige, anzi peggiora le cose e una volta tornata a casa la ragazza chiama il pastore per confidarsi con lui. Philip usa una manovra rischiosa per fermare l’indagine interna dell’FBI.
Cast
Stasera su Fox debutta la terza stagione della serie thriller ambientata durante la Guerra Fredda: una magistrale spy story con Keri Russell e Matthew Rhys nei ruoli dei coniugi Jennings, due agenti del KGB in incognito nell'America degli anni Ottanta, impegnati a destreggiarsi in una pericolosissima "doppia vita".
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 26 gennaio al 1 febbraio. Sul piccolo schermo USA debutta la terza stagione di The Americans, ma nelle nostre sale arrivano i biopic dedicati a Luis Zamperini e al pittore inglese William Turner.
Il veterano si calerà nei panni di un ex capo del KGB pronto a tornare in azione per tenere d'occhio i suoi ex agenti.