Testament: La storia di Mosè (Testament: The Story of Moses) è una Serie TV con Mehmet Kurtulus e Sami Fekkak, trasmessa dal 2024 in USA. Testament: La storia di Mosè ha concluso la produzione nel 2024. È stata prodotta 1 stagione.
La storia della figura biblica Mosè: il suo viaggio da emarginato e assassino a profeta e liberatore degli ebrei dall'oppressione egiziana.
La serie TV Testament: La storia di Mosè è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 27 Marzo 2024 al 27 Marzo 2024. Distribuita per la prima volta in Italia il 27 marzo 2024 dalla piattaforma streaming Netflix. Testament: La storia di Mosè è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Prima Alessandro Magno, poi Einstein ora... Mosè. Con un avviso, ad aprire il primo episodio: la ricostruzione e le parole degli intervistati non vanno presi per oro colato. Sono bensì frutto di opinioni di teologi e storici appartenenti a correnti e contesti diversi, e dunque …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Testament: La storia di Mosè ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Testament: La storia di Mosè è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
La recensione di Testament: La Storia di Mosè, un po' documentario e un po' fiction, la docu-serie ripercorre la figura storica religiosa cogliendone i tratti più spettacolari. Il risultato? Un po' troppa enfasi...