La prima e ultima stagione della serie televisiva Terriers - Cani sciolti (Terriers), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Settembre 2010 al 1 Dicembre 2010. Disponibile in Italia dal 25 Marzo 2011 al 17 Giugno 2011.
Hank e Britt danno una mano a un vecchio amico per portare allo scoperto un caso di corruzione a Ocean Beach, in California.
Cast
Britt e Hank sono sulle tracce di un detenuto, Mongo, che è scappato di prigione.
Cast
Hank chiede un prestito in banca e il direttore acconsente a una condizione, che lui e Britt provino l'infedeltà di sua moglie.
Cast Immagini
Hank e Britt ricevono una strana richiesta da Robert Lindus, quella di rubargli 250 mila dollari.
Cast
Hank e Britt devono fronteggiare la scoperta del progressivo ampliamento della cospirazione Lindus. Nel frattempo cercano di evitare la colpa per un omicidio che non hanno commesso.
Cast Immagini
Hank e Britt sono impeganti in un inseguimento a Ocean Beach, alla ricerca di un antico anello di fidanzamento.
Cast Immagini
Hank e Britt cercano di aiutare uno studente di college sofferente di amnesia a ricostruire un caso critico per causa della sua identità mancante.
Cast Immagini
Hank and Britt si trovano a dover collaborare con i loro ex partner per uscire da una situazione difficile creatasi a sud del confine
Cast Immagini
Hank si sta riprendendo dal suo infortunio e Britt con l'aiuto di un travestito indaga sulla morte del suo amico.
Cast Immagini
Hank combatte contro la voglia di bere il giorno del matrimonio di Gretchen e si imbatte di nuovo nella congiura che minaccia Ocean Beach.
Cast
Hank ha una seconda possibilità con il caso che l'ha espulso dal dipartimento di polizia.
Cast
Hank, Britt e la nuova Laura Ross, uniscono le forze per svelare il complotto Ocean Beach, che mette loro e tutte le persone a loro vicine in immediato pericolo.
Cast
Hank si ritrova a corto di tempo ed opzioni, mentre Britt affronta una decisione che cambierà definitivamente la sua vita futura.
Cast