La seconda stagione della serie televisiva Teachers (2), composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Gennaio 2017 al 16 Gennaio 2018.
Note:TV Land conferma la serie con una seconda stagione il 4 Marzo 2016.
Mentre gli insegnanti tornano dalla pausa estiva, la Watson cerca un servizio di appuntamenti online premium e la signora Snap viene a sapere che le è stato assegnato il peggior gruppo di bambini della scuola; La signora Adler è assegnata a un'aula mobile.
Dopo che qualcuno si è introdotto nella Fillmore viene assunta una nuova guardia di sicurezza. La Snap e la Bennigan tengono un seminario dal titolo Women Empowering Women. La Watson acquista un manichino maschile per la sua sicurezza.
La Adler e suo marito si trasferiscono in una casa più piccola; la gioielleria della signora Cannon fallisce e la Watson e la Snap cercano di tirarle su il morale; la Bennigan è in difficoltà con uno studente.
La Bennigan scopre che il figlio di Hot Dad deve ripetere il secondo anno. La Snap porta il suo cane a scuola come cane da terapia mentre la Feldman deve insegnare ai suoi studenti i metodi del Common Core.
La Snap decide di candidarsi per il Consiglio scolastico, la Bennigan, la Adler, la Feldman e la Cannon l’aiutano nella campagna mentre la signora Watson esita a farlo.
La Feldman non può sbarcare il lunario solo con il sul suo stipendio e inizia un secondo lavoro. La Watson nota del romanticismo tra due dei suoi studenti della seconda elementare, gli insegnanti approfittano del preside Pearson.
La Snap compie 31 anni e vorrebbe riconquistare la sua giovinezza. La Bennigan si offre di fare da babysitter al figlio di Hot Dad e la fotocopiatrice si rompe.
L’arrivo di un tornado nelle vicinanze della scuola manda nel panico gli insegnanti che dimenticano le procedure di sicurezza per cui il preside li costringe a completare un corso di team-building.
La Adler allena la squadra di kickball della Fillmore. Il preside Pearson scopre gli scheletri nell’armadio degli insegnanti dopo aver esaminato i filmati di sicurezza.
La Snap cambia il menu del pranzo a scuola per cui la Feldman inizia un’attività clandestina di spaccio di cibo spazzatura. Inoltre, la Bennigan chiede un appuntamento a Hot Dad.
La Snap sembra aver fatto colpo su un personaggio radiofonico durante il ballo della scuola a tema country. La Bennigan è ossessionata dal fatto che "Hot Dad" stia rivedendo di nuovo la sua ex moglie.
La Watson e il suo orologio biologico vanno in tilt dopo una visita dal ginecologo, mentre la Cannon e la Snap si preparano per il temuto test attitudinale.
La Feldman ha iniziato una storia d’amore con il nuovo agente dell’anti-droga di Fillmore ma non vuole rinunciare all’uso della marijuana. La Watson diventa dipendente del gioco del bingo. La signora Adler si sente distrutta quando cerca di smettere di fumare.
Quando il Wi-Fi va fuori uso la Snap per avere un libro deve andare nella biblioteca in disuso e forse infestata. La Watson ha uno strano sogno sul preside Pearson.
La Bennigan decide di chiedere a Hot Dad un appuntamento durante un'epidemia di varicella a scuola. La Snap scopre di avere un pregiudizio di genere.
La Cannon scopre che uno dei suoi studenti è un prodigio artistico. La Adler e la Watson portano la competizione della mini-società ad un nuovo livello.
Quando la relazione tra Bennigan e Hot Dad diventa ufficiale, la Snap pensa che la Bennigan l'abbia abbandonata inizia a presentarsi ai loro appuntamenti. Nel frattempo, la Adler e la Feldman cercano di rintracciare un piantagrane.
La Watson e il preside Pearson cercano di trovare un equilibrio tra la loro relazione romantica e il lavoro. Il pesce d'aprile della Feldman è molto sopra le righe.
Frank e il preside Pearson iniziano a rivedere i filmati delle telecamere di sicurezza per cercare di capire chi ruba dagli armadietti i prodotti per la pulizia e scoprono molti segreti degli insegnati.
Dopo che la Adler annuncia di essere incinta, veniamo riportati negli anni indietro nel tempo, negli anni '40, dove le donne di Fillmore dovevano combattere per avere un trattamento migliore al lavoro.