La prima stagione della serie televisiva Taken (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Febbraio 2017 al 1 Maggio 2017. Disponibile in Italia dal 22 Settembre 2017 al 24 Novembre 2017.
Bryan Mill si mette sulle tracce del capo del cartello Carlos Mejia per vendicare l’omicidio della sorella; Christina Hart, a capo di un'agenzia segreta dell'intelligence americana (ODNI), recluta Bryan.
Cast
La prima missione sul campo di Bryan con la nuova squadra si conclude con una tragica morte quando qualcosa va storto. Il team fa una scoperta legata ai fondi per i rifugiati. Christina si riconnette con qualcuno del suo passato.
Cast
Un sospetto terrorista viene rapito e la squadra scopre un complotto portato avanti da persone del governo. Christina riceve notizie inquietanti e si rivolge a Harry per un sostegno. Asha esprime la sua preoccupazione per la fissazione di Bryan con Mejia.
Cast
Riley indaga su un medicinale che ha ucciso alcuni veterani di guerra e i responsabili decidono di rapire la figlia e Brian è costretto a ignorare gli ordini per salvare la ragazza. Qualcuno irrompe nell’appartamento di Asha.
Cast
Christina ordina il recupero di documenti sensibili a Zurigo per prevenire incidenti economici e politici, ma la missione si trasforma in una battaglia con più forze in campo. Nel frattempo, la fiducia di Asha in Elena è mal riposta e mette a rischio Bryan.
Cast
L'ODNI deve facilitare la defezione di un agente del servizio segreto russo ma le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, Christina fa di tutto per scovare una talpa all’interno della CIA,. Il tentativo di John per risolvere il problema di suo fratello con una banda locale gli provoca una crisi spirituale.
Cast
Bryan viene catturato durante una missione per ostacolare un'operazione di armi di Mejia. Bryan sfrutta il suo addestramento per sopravvivere mentre il team cerca di compiere un rischioso salvataggio. Nel frattempo, Bryan e Asha portano la loro relazione al livello successivo.
Cast
L'ODNI va in aiuto di una spia israeliana affetta da un inizio di Alzheimer quando la sua agenzia cerca di ucciderla. Christina si preoccupa del proprio destino e delle forze che la minacciano dall’interno della sua stessa organizzazione.
Cast
L'ODNI è costretto a consegnare Mejia all'FBI, ma quando scoprono che il cartello ha un piano per interferire sul trasferimento, Bryan fa di tutto per trattenere Mejia in custodia. Nel frattempo, Asha scopre la vera identità della sua amica Elena.
Cast
Mentre l'FBI minaccia di rimuovere Christina dal comando, Bryan e John intraprendono una missione non autorizzata per impedire ai complici di Mejia di attraversare il confine.
Cast