La prima stagione della serie televisiva Taboo (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 10 Gennaio 2017 al 25 Febbraio 2017. Disponibile in Italia dal 21 Aprile 2017 al 12 Maggio 2017.
James Delaney, presunto morto, ritorna a Londra per vendicare la morte di suo padre ed ereditare l'impero navale di famiglia, ma le sue intenzioni minacciano le ambizioni della sua sorellastra e quelle della Compagnia delle Indie.
Cast Immagini
Nonostante il ritorno di Delaney a Londra abbia suscitato molte chiacchiere, lui cerca alleati per reclamare ciò che gli spetta di diritto. Intanto un arrivo inaspettato mette a rischio i suoi piani e porta a galla nuove informazioni.
Cast
Delaney riceve aiuto medico da una fonte inaspettata, intanto la Compagnia delle Indie sposta le sue attenzioni sulla nuova alleata di Delaney, Lorna.
Cast
Il complotto contro Delaney mette in pericolo Lorna. Lui intanto chiede aiuto per un piano che vuole mettere in atto mentre un invito a un ballo porta a delle conseguenze inaspettate.
Cast
Un duello all'alba prende una piega inaspettata, la Compagnia è sotto indagine mentre Delaney lotta contro il tempo per mantenere segreto il suo piano.
Cast
Quando il suo piano viene tradito e Zilpha prende misure drastiche contro suo marito, Daleney si trova ad affrontare una situazione caotica.
Cast
Un evento tragico porta al tradimento di Delaney che dovrà usare tutta la sua astuzia e la sua forza per salvare i suoi piani.
Cast
Delaney da' un ultimatum, intanto cominciano i preparativi per una partenza immediata mentre Strange affronta l'ultimo atto.
Cast
Il protagonista della miniserie si dimostra un uomo di poche parole in un divertente video condiviso online.
Il arrivo in Inghilterra il 7 gennaio la serie a sfondo storico prodotta da Ridley Scott.
FX ha diffuso un video inedito del progetto che debutterà sugli schermi americani all'inizio del 2017.
L'attore è anche autore dell'idea alla base del progetto prodotto da BBC e FX.