La prima stagione della serie televisiva Superstore (1), composta da 11 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 30 Novembre 2015 al 22 Febbraio 2016. Disponibile in Italia dal 7 Ottobre 2016 al 11 Novembre 2016.
Note:NBC ha annunciato la premiere in anteprima della serie per il 30 Novembre 2015, ma la serie prendere ufficialmente il via il 4 Gennaio 2016.
Jonah inizia a lavorare al Superstore e il suo rapporto con Amy, il suo supervisore, inizia nella maniera peggiore, mentre il vicedirettore Dina, sembra interessata a lui.
Cast
Una giornalista deve scrivere un pezzo sul Superstore ma sembra più interessata a Jonah. Garrett cerca di evitare di essere fotografato. Cheyenne chiede a Bo, il suo fidanzato, di scrivere un jingle aziendale.
Cast
Glenn chiede ad Amy e Mateo di occuparsi di un lavoro che li porterà a creare un video per le questioni razziali per tutti gli impiegati. Nel frattempo, Jonah deve distribuire i vaccini antinfluenzali in farmacia.
Cast
Tutti sono ossessionati da un manichino che sembra la copia esatta di Jonah. Cheyenne pensa di dare il suo bambino in adozione. Glenn e Dina discutono su chi di loro due sarebbe un genitore migliore.
Cast
Quando la figlia di Amy, Emma, è senza una babysitter, la ragazza decide di sfidare la politica del negozio e la porta di nascosto al Superstore. Nel frattempo, Mateo e Cheyenne litigano per un divano, e Dina è sulle tracce di un taccheggiatore.
Cast
Amy entra in competizione con Jonah che ha un punteggio migliore in un test sulla politica aziendale. Nel frattempo, lo staff del Superstore cerca di comportarsi perfettamente per impressionare un cliente segreto.
Cast
Glenn annuncia che tutti i dipendenti riceveranno un bonus di 100 dollari se il negozio raggiungerà l’obiettivo di vendita prefissato per la fine della giornata; Ben s’incontra con il marito di Amy; Dina e Glenn organizzano una festa.
Cast
Durante il giorno della vendita a tema “matrimonio”, al negozio arrivano clienti molto agguerriti tra cui Cheyenne e Bo che cercano di fare acquisti importanti per le proprie nozze. Glenn e Mateo aiutano una coppia gay a pianificare le nozze.
Cast
Il personale del Superstore è costretto a passare la notte nel negozio in attesa di un camion che deve fare un’importante consegna. La stanchezza fa aumentare la tensione e i membri dello staff iniziano a legare in modo strano e creativo.
Cast
Dina chiede un demansionamento sul lavoro in modo da poter uscire senza problemi con Jonah, che una volta saputo la notizia va nel panico. Nel frattempo, Amy e Mateo competono per un posto vacante.
Cast
Cheyenne sta per partorire, ma deve continuare a lavorare al Superstore perché nel contratto non è previsto il congedo di maternità retribuito. Per aiutarla, Jonah propone uno sciopero.
Cast