La sesta stagione della serie televisiva Suits (6), composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Luglio 2016 al 1 Marzo 2017. Disponibile in Italia dal 30 Maggio 2017 al 18 Luglio 2017.
Note:USA Network ha annunciato la sesta stagione della serie il 2 Giugno 2015.
Mike passa la sua prima notte nella prigione federale e scopre che un detenuto, Frank Gallo, ha un problema con Harvey e quindi con lui. Nel frattempo, Jessica, Harvey e Louis devono affrontare le conseguenze delle azioni di Mike e della fuga degli associati.
Louis, Jessica e Harvey respingono una class action da parte di alcuni ex clienti. Nel frattempo, lo scontro tra Mike e Frank si fa più duro e a Mark sono revocati i suoi diritti di visita per due settimane.
Mike cerca di rimanere al sicuro senza infrangere le regole non scritte di Danbury; Jessica e Harvey cercano di incontrare un potenziale cliente; Louis cerca di subaffittare gli uffici. Rachel usa quanto ha imparato sul lavoro per vincere un dibattito.
Mike rifiuta inizialmente l'offerta di Cahill, ma Harvey e Cahill lo fanno uscire segretamente dalla prigione per qualche ora. Rachel accetta un caso che coinvolge un condannato a morte. Jessica interviene per risolvere una controversia tra Louis e il loro nuovo inquilino.
Il piano per Mike uscire di prigione si complica quando Harvey e Sean Cahill si trovano ad essere avversari in una causa. Rachel chiede aiuto a Jessica per il suo caso che coinvolge un uomo nel braccio della morte. Louis ha bisogno dell’aiuto di Donna per conquistare Tara.
Un accordo tra Jessica e Sutter rischia di mettere a repentaglio l’accordo di Mike. La confessione di Kevin crea una spaccatura tra lui e Mike. Nel frattempo, Rachel deve dire al suo cliente che la data dell’esecuzione è stata fissata.
Rachel e Jessica chiedono il rinvio dell’esecuzione per verificare l’alibi di Leonard. Mike prova a portare Kevin dalla sua parte. Louis cerca di trovare l’insider trading con l’aiuto di Sutter.
Harvey si oppone al testimone chiave di Cahill; Mike, a sua volta, prova a trovare un testimone. Jessica e Rachel cercano di ritardare l'esecuzione di Leonard. Louis ha un altro appuntamento con Tara ma non sa come rispondere alla sua richiesta di portare avanti una relazione aperta.
Nuovi sviluppi minacciano la possibilità di far uscire dalla prigione sia Mike che Frank Gallo, costringendo Mike ed Harvey ad improvvisare. Rachel non è d'accordo con la strategia di Jessica sul caso di Leonard Bailey. Louis ha altre cattive notizie da Tara.
Harvey offre a Mike una posizione come consulente nello studio legale, Con l'aiuto di Mike, Rachel e Jessica scagionano Leonard. Robert Zane chiede a Jessica di vagliare la possibilità di fondere i due studi legali.
Jessica ha lasciato lo studio legale e Harvey e Louis cercano di capire come andare avanti, una nuova offerta di fusione di Zane provoca una discussione tra i due. Mike, nonostante l’aiuto di Padre Walker, ha difficoltà a trovare lavoro con la fedina penale macchiata.
Nel tentativo di ricucire il rapporto con la madre Harvey lascia Louis, Donna e Rachel a gestire lo studio. Nel frattempo, Mike inizia a lavorare per una clinica legale.
Rachel riceve una lettera che crea un problema imprevisto per Harvey e Louis. Il tutoraggio di Mike è messo alla prova quando il lavoro presso la clinica legale aumenta e Il il team di Marissa e Oliver sembra troppo inesperto per gestirlo.
Mike usa la clinica legale per perseguire la Velocity Data Solutions. Harvey chiede di velocizzare l'udienza d Mike davanti alla commissione etica.. Nel frattempo Lewis cerca di trattenere un grosso cliente.
La class action di Mike ha un intoppo che potrebbe costare molto caro tanto che Harvey, Louis e Rachel considerano di agire al di fuori dei canoni. Donna e Benjamin cercano un investitore.
Tutto il lavoro di Harvey e Mike si riduce a una sola udienza, ma c'è ancora una sfida da affrontare quando Anita Gibbs annuncia che ha sostituito un componente del gruppo. Louis fa del suo meglio per risolvere la situazione con Tara.