La settima stagione della serie televisiva Streghe (7), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Settembre 2004 al 22 Maggio 2005. Disponibile in Italia dal 6 Luglio 2005 al 14 Settembre 2005.
Trama di Streghe 7.
La famiglia Halliwell deve affrontare un nuovo nemico: Zankou. Come i suoi predecessori Zankou vuole mettere le mani sul potere del Trio e possibilmente il Libro delle Ombre e perché no, anche sul Nesso Spirituale e al tempo stesso ottenere il dominio sul mondo degli Inferi. Ovviamente ha fatto male i conti perché le sorelle non hanno alcuna intenzione di permetterglielo. Tuttavia la minaccia più insidiosa si cela dietro la forma apparentemente benigna delle Incarnazioni, essere supremi il cui potere è superiore a quello degli Anziani. Leo concede gli concede la sua lealtà in cambio della vita dei suoi cari e si trasforma in Incarnazione lui stesso. L'obiettivo di queste creature è creare un mondo perfetto, una visione utopica di una realtà senza conflitti ne malvagià. Purtroppo le utopie non sono mai realizzabili, almeno senza pagare un prezzo molto alto e per rimettere le cose a posto le ragazze dovranno compiere un sacrificio estremo. Nel frattempo agenti governativi cominciano a interessarsi alle circostanza bizzarre che occorrono ogni volta che un agente di polizia ha a che fare con le sorelle Halliwell....
Piper e Leo sono invitati a un matrimonio Hindu, ma mentre sono alla cerimonia, i due vengono posseduti dalle essenze di due divinità Hindu e Phoebe e Paige devono impedire che consumino il loro amore per evitare la distruzione dell'universo.
Cast
Le Prescelte sono alle prese con Lord Dyson, evocato da uno studente della Scuola di Magia, che intende uccidere Lady Godiva prima che possa completare la sua famosa cavalcata. Nel frattempo Phoebe teme che Leslie non abbia le doti necessarie per lavorare alla sua rubrica di consigli femminili. Risolto il problema di Lady Godiva, Paige ottiene dagli Anziani il permesso di gestire la Scuola di Magia.
Cast
Paige e Phoebe evocano lo spirito della Nonna per celebrare il battesimo Wicca di Chris. Quando si accorge della gelosia che Wyatt nutre per suo fratello, la Nonna emette un incantesimo per smorzare la rivalità tra i due piccoli. L'incantesimo non riesce come previsto e il risultato è che le tre sorelle regrediscono ad uno stadio infantile trasformandosi in mocciose agguerrite. Il peggio arriva quando Phoebe si reca con Les a una cerimonia per ritirare un premio per la sua Rubrica. Leo si rivolge a una veggente demoniaco per scoprire chi è che si nasconde dietro i continui attacchi a Wyatt.
Cast
Paige è alle prese con il Capitan Black Jack Cutting, un pirata del 18esimo secolo in cerca della Fonte della Giovinezza. Nel frattempo Leslie trova un modo per passare più tempo con Phoebe mentre Leo lotta contro le creature che lo hanno costretto a uccidere un Anziano. Un misterioso agente federale arriva in città per indagare sulle sorelle Halliwell.
Cast
Paige cerca di fermare un demone che sta lasciando una scia impressionante di cadaveri e recita un incantesimo per salvare le vittime imminenti. Sfortunatamente l'incantesimo ha un effetto collaterale imprevisto: la Morte è messa in pausa e nessuno muore più. L'Angelo della Morte si presenta alle Prescelte e pretende che il danno sia riparato. Nel frattempo l'Agente Speciale Brody rivela che sta seguendo le mosse delle sorelle Halliwell da un bel po' di tempo. Phoebe cerca di capire cosa prova per Lesile e finalmente la sua "pausa" finisce e le viene restituito il potere della preveggenza.
Cast
Gli Anziani sospettano di Leo e decidono di assegnare un altro Angelo Bianco alle sorelle Halliwell, ma il nuovo protettore viene ucciso durante una notte di luna blu da dei demoni misteriosi. Ben presto le ragazze scoprono con orrore di essere le responsabili della morte dell'Angelo e che durante la notte illuminata dalla luna blu si sono trasformate in demoni. Nel frattempo l'Agente Brody avvisa Paige di una nuova e potente minaccia mentre Phoebe confessa a Leslie i suoi sentimenti proprio alla vigilia della partenza di quest'ultimo.
Cast
L'Agente Brody e Paige indagano sul demone Sarpedon che sta catturando gli angeli custodi degli innocenti per usarli come protezione personale. Il demone attacca Piper e Phoebe, uccidendole e per salvarle Leo si trasforma in una Incarnazione, un'entità superiore in grado di resuscitare i morti.
Cast
Un insegnante della Scuola di Magia muore mentre sta leggendo un libro e Paige e l'Agente Brody vengono risucchiati in un racconto degli anni '30. I due si trovano alle prese con dei gangster che sono alla ricerca del famigerato Falcone Burmese. Phoebe, Piper e Leo cercano di salvarli riscrivendo il racconto per liberare Paige e Brody prima che vengano uccisi.
Cast
Leo confessa a Piper di essere un' Incarnazione, nonostante Alpha e Beta glielo sconsiglino, convinti che Piper debba scoprirlo da sola. Nel frattempo Phoebe e Paige chiedono aiuto a Kyle, ma il risultato è disastroso in quanto Kyle è convinto che la morte dei suoi genitori sia dovuta proprio a un'Incarnazione. Distratte dalle novità su Leo, le sorelle abbassano la guardia e uno degli innocenti che proteggono viene ucciso da un demone. Leo riporta indietro il tempo per salvare l'innocente e scampare alla furia omicida di Kyle. Darryl sospetta che Kyle sia responsabile della sparizione di Sheridan , mentre Paige accetta di uscire con Kyle.
Cast
Le Incarnazioni richiedono l'aiuto di Leo per proteggere la Veggente che possiede informazioni in grado di sconfiggere i demoni. Brody svela il suo segreto a Paige, e i due si avvicinano sempre di più. Phoebe e Darryl continuano a indagare sull'agente Brody e scoprono che la Sheridan è in coma in una casa di cura. Messa a confronto con la verità, Paige confessa che Kyle le aveva confessato la verità in merito al tenente Sheridan e che è stato inevitabile per evitare che l'identità delle sorelle fosse scoperta.
Cast
Piper e Phoebe si scambiano i poteri, Zankou interferisce facendo in modo da trasferire i poteri magici a dei passanti innocenti che scappano via in preda al panico. Denise e Ronnie pensano bene di approfittare dei nuovi poteri per andare a vincere al casinò, ma grazie a Phoebe i due capiscono che devono restituire i poteri alle rispettive proprietarie. Nel frattempo Paige è alle prese con la furia omicida di Brody e cerca di calmarlo portando in un viaggio nel passato, dove assiste alla verità su ciò che è accaduto ai suoi genitori. Gli Anziani scoprono che Leo è diventato un'Incarnazione e decidono di eliminarlo, ma i poteri di Leo adesso sono più forti.
Cast
Le incarnazioni stanno progettando di creare una realtà utopica per il mondo intero; Brody è ancora sospettoso nei confronti delle Incarnazioni e cerca di avvertire gli Anziani. Purtroppo viene rapito da Zankou prima che possa riuscirci. Brody decide di fare buon viso a cattivo gioco e visto che anche Zankou vuole fermare le Incarnazioni, i due fanno un patto per fermarle. Zankou getta un incantesimo sulle sorelle e le getta in uno stato di profonda paranoia. Usando Paige, Brody riesce a uccidere l'Incarazione Beta, ma il prezzo da pagare è molto alto: Brody muore per mano delle Incarnazioni e il progetto del mondo Utopia viene ultimato. L'umanità si risveglia in un mondo senza malvagità ne conflitti e le sorelle accettano di buon grado la morte di Brody come prezzo da pagare per ottenere la pace. Tuttavia, Leo nota che il comportamento delle sorelle ha qualcosa di strano....
Cast
Leo scopre che il prezzo da pagare per un mondo perfetto scevro di conflitti e malvagità è più alto di quello che si aspettava. Per riportare il mondo allo stato naturale delle cose, Leo è costretto ad allearsi con Zankou per fermare le Incarnazioni. Leo tenta di convincere le sorelle Halliwell che questa realtà utopica non è affatto priva di difetti e che molti innocenti stanno perdendo la vita. Purtroppo Leo non riesce a dimostrare la verità e non gli resta altro da fare che sacrificarsi per permettere che le cose tornino alla normalità.
Cast
Paige tenta di dimenticare il dolore per la perdita di Brody e si getta a capofitto nel lavoro. Mentre si occupa delle selezioni per trovare un nuovo insegnante per la Scuola di Magia, disgraziatamente decide di assumere Drake, un ex demone che ha ottenuto di ritornare umano grazie all'aiuto di uno stregone. Drake però, riesce a convincere le sorelle che non ha cattive intenzioni, purtroppo però, non si può dire lo stesso dello stregone che lo ha trasformato in umano.Piper è in preda all'angoscia al pensiero di Leo che dovrà affrontare gli Anziani e rispondere del fatto che si è unito alle Incarnazioni.
Cast
Un amico di Darryl è posseduto dallo spirito di un innocente assassinato in un incendio nel 1899. Phoebe e Drake viaggiano nel tempo e arrivano nel cabaret dove è accaduto il misfatto. Le cose vanno di male in peggio e scoprono che non riescono a tornare alla loro epoca. Nel frattempo Piper, per evitare che le portino via Leo, lo convince ad andare in vacanza in Italia, ma purtroppo il viaggio dura poco, e i due devono tornare indietro per salvare Phoebe e Drake.
Cast
Piper viene aggredita da alcuni demoni e finisce in coma. Mentre si trova tra la vita e la morte, il suo spirito si trova faccia a faccia con una vecchia conoscenza che chiede il suo aiuto per rinsaldare la fede di Phoebe nell'amore. Phoebe, Drarke e Paige cercano di rintracciare Leo per salvare Piper, ma gli Anziani hanno cancellato la memoria di Leo per permettergli di compiere una scelta sul suo destino: diventare un Anziano per sempre o ritornare da Piper come essere umano.
Cast
Zankou tenta di attirare le sorelle allo scoperto e si serve del demone Craven per trovare il Nesso nascosto nella villa delle sorelle. Piper e Leo vengono attaccati dal demone e Leo viene ferito; spaventato da quello che sta succedendo, Wyatt rimpicciolisce i suoi genitori per metterli al sicuro nella casa della bambole. Leo non riesce a guarire e le sue condizioni peggiorano. Le cose vanno di male in peggio quando l'Ombra viene rilasciata e purtroppo l'unico che può incanalarla è Leo. Alla fine le ragazze portano Leo alla Scuola di Magia mettendolo al sicuro e allo stesso tempo dando un po' di respiro a Paige che affida le redini della scuola a suo cognato.
Cast
Le sorelle Halliwell sono alla ricerca del vaso di Pandora che è caduto nelle mani di Katya, un demone mutaforma che intende aprirlo per riempire il mondo di dolore. Nel frattempo il lato angelico di Paige si fa risentire e la minore delle sorelle avverte il richiamo degli Anziani. Leo e Piper discutono su come allevare i loro figli tenendo conto dei poteri magici di cui dispongono.
Cast
Una strega molto potente, Imara, scambia il suo corpo con quello di Piper che finisce intrappolata nel mondo sotterraneo. Imara approfitta della nuova posizione per ottenere il controllo del mondo degli Inferi, cominciando dai sottotenenti di Zankou che si trovano nel mondo esterno. Paige riceve il suo primo incarico di Angelo Bianco, ma si rivela essere più difficile del previsto perché il suo nuovo protetto non ha nessuna intenzione di starla a sentire.
Cast
Wyatt ha un amico immaginario come capita a tanti bimbi della sua età, purtroppo ciò che le sue zie ignorano è che l'amico immaginario di Wyatt è in realtà un demone di nome Vicus che sta cercando di carpire la fiducia del bambino per portarlo al lato oscuro. Piper proferisce un incantesimo per capire meglio il suo primogenito, ma finisce per trovarsi davanti la versione adulta di suo figlio venuta dal futuro.
Cast
Phoebe assiste a un omicidio, solo che la vittima torna in vita e accusa Phoebe di esserne responsabile. Phoebe è schiacciata dai sensi di colpa e la stessa cosa accade a Paige che perde la vita di un innocente. In realtà dietro queste morti si cela Zankou che con l'aiuto dell'Alchimista, approfitta del momento di vulnerabilità e ruba il Libro delle Ombre. Il tenente Sheridan si è risvegliata dal coma e comincia a recuperare la memoria....
Cast
Zankou ha finalmente il Libro delle Ombre nelle sue mani e sta per aprire il Nesso Spirituale per impossessarsi del potere dell'Ombra. Le sorelle Halliwell cercano di distogliere l'attenzione di Zankou attirandolo alla Scuola di Magia, purtroppo Zankou ruba il potere di Phoebe grazie al Libro e riesce a prevenire tutte le loro mosse. Nel frattempo un agente del dipartimento di Sicurezza Nazionale arriva in città e parla con il tenente Sheridan di ciò che le è accaduto, ricollegando la sua esperienza a quello che è successo nel corso degli anni a chiunque sia venuto in contatto con le sorelle Halliwell. Piper, Phoebe e Paige si rendono conto che l'unico modo che hanno per fermare Zankou è compiere l'estremo sacrificio.
Cast