Streghe- Curiosità e citazioni

N/D
3.5/5
Stagioni
Episodi

Tutte le curiosità sulla serie TV Streghe (Charmed) del 1998: curiosità, frasi celebri e citazioni, aneddoti, bloopers, note di regia e produzione, trivia sulla serie televisiva e sui realizzatori.

Curiosità

  • Fine stagioni

    Alla fine di ogni stagione di Streghe la porta di casa Halliwell si chiude magicamente, esclusa la sesta stagione, in cui a chiudersi sono le porte dell'ospedale. Nelle prime due stagioni è Prue a chiuderle, nella terza il demone Shax, nella quarta l'Angelo del destino, nella quinta Chris e nella settima si chiude da sola.. Chissà se anche il finale conclusivo della serie sarà così?

Frasi celebri e citazioni

  • Le tre sorelle Halliwell hanno viaggiato fino al 1670. Piper: Non ditemi che abbiamo di nuovo viaggiato nel tempo odio viaggiare nel tempo! Phoebe: Solo tu?! L'ultima volta mi hanno quasi bruciata sul rogo! Prue: Facciamo che questa non ci accada di nuovo! Piper: In che secolo siamo? Prue: Direi sedicesimo o diciassettesimo secolo... Phoebe: Secoli in cuoi una strega vive in media 15 minuti...

  • Charlotte ha pensato il nome del bambino magico, è Melinda Warren. Charlotte: E' vero, Melinda? Piper: Melinda? Charlotte: Si, Melinda Warren. Phoebe: Oh ! Charlotte: Che succede? Phoebe: Io... Forse siamo parenti

  • Phoebe entra in ufficio al P3, Piper e Leo stanno facendo l'amore... Phoebe: Oh!!! Scusate, non ho bussato ! Piper: Non importa. Phoebe: Mi dispiace, perdonami. Leo: Vado via. Piper: Si. Sono stanca di essere osservata ! Phoebe: Non ho visto niente !

  • Il pranzo è una versione economica della cena. La scorsa settimana ci siamo baciati. (Phoebe Halliwell)

  • Episodio 3.22 Dottore: E tu chi sei? Shax: La fine!

  • Paige: Se me lo dicevi prima evitavo di mettere questi trampoli! Leo: Cosa? Paige: I tacchi Leo, i tacchi!