Tutte le notizie su Stranger Things 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Tra cosplayer, waffles e nostalgia degli anni Ottanta, abbiamo incontrato i quattro giovani attori della generazione di mezzo della celebre serie Netflix. Abbiamo parlato di miti, recitazione e della nuova moda del binge-watching.
Abbiamo avuto l'opportunità di vedere al cinema la prima puntata della seconda stagione dell'attesa serie Netflix. Dopo la proiezione, a sorpresa, ecco arrivare l'attore che interpreta l'ambiguo agente Jim Hopper. Un'occasione ghiotta per analizzare insieme a lui i punti di forza di una serie diventata un tormentone.
I creatori del mostruoso essere del Sotto Sopra hanno spiegato come hanno combinato processi ingegneristici, effetti fisici e CGI.
Tre fan hanno dato vita a un divertente progetto ispirato allo show targato Netflix.
Un "drammatico" video diffuso dall'attrice testimonia il momento in cui è nata l'incredibile Eleven.
Netflix ha realizzato un interessante filmato a 360 gradi dedicato alla sua serie.
In attesa di un più che probabile rinnovo da parte di Netflix, andiamo alla scoperta dei misteri che potrebbero essere affrontati negli episodi inediti.
Netflix ha ideato un divertente modo per celebrare la première della sua nuova serie ambientata negli anni '80.
Netflix ha diffuso un simpatico video in cui i creatori e i protagonisti dello show si ritrovano a fare i conti con gli eventi sovrannaturali mostrati negli episodi.
L'attrice racconta come è stato rituffarsi negli anni '80 e ci parla del punto di vista del suo personaggio
È stata la più sorprendente novità della stagione estiva, con un formidabile passaparola in grado di renderlo un instant classic: proviamo a riflettere sul successo di Stranger Things, analizzando gli elementi e le tematiche al cuore della serie horror ispirata alle atmosfere e ai film degli anni Ottanta.
I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno svelato di aver già pensato a un progetto che comprende più stagioni.
Dopo aver visto la nuova serie fantascientifica di Netflix, abbiamo voluto passare in rassegna i vari rimandi all'immaginario popolare degli anni Ottanta (e non solo).
Lo scrittore ha apprezzato gli omaggi agli anni '80, anche ai suoi romanzi storici, e la perfomance di una splendente Winona Ryder.
Otto episodi che ci restituiscono in maniera brillante quelle indimenticate atmosfere, e così torniamo ad essere i bambini che pedalano insieme ad E.T., i perdenti che cercano di colpire It con una fionda e I Goonies che non dicono mai la parola "morte".
Ecco l'incipit della serie tv d'ispirazione spielberghiana da oggi su Netflix. Nel cast Winona Ryder e Matthew Modine.
Il 15 luglio debutterà sulla piattaforma di streaming il progetto ispirato alle atmosfere dei film e degli show degli anni '80.
Il nuovo serial targato Netflix si ispira ai classici degli anni Ottanta e porterà sullo schermo un caso misterioso.