Star Wars: Tales of the Underworld (Tales of the Underworld) è una Serie TV creata da Dave Filoni e Matt Michnovetz con Corey Burton e Nika Futterman, trasmessa dal 2025 in USA. Star Wars: Tales of the Underworld ha concluso la produzione nel 2025. È stata prodotta 1 stagione.
Miniserie ambientata nel mondo di Star Wars, si colloca - cronologicamente parlando - durante il dominio dell'Impero, quindi prima dei fatti di "Rogue One".
Asajj Ventress era un tempo l'apprendista padawan del Conte Dooku. Per anni ha desiderato di diventare una vera e propria Sith, ma dopo il tradimento del suo Maestro che ha ordinato di ucciderla, Ventress ha fatto ritorno al suo clan Nightsister per trovare la sua nuova strada. Diventata una mercenaria e cacciatrice di taglie, adesso si trova di fronte alla possibilità di voltare pagina una volta e per tutte.
Pronta a lottare per il suo nuovo futuro, trova un inaspettato alleato e insieme fuggono da chi gli sta dando la caccia. Anche Cad Bane il fuorilegge più spietato della galassia, si ritrova di fronte al suo passato quando incontra un vecchio amico, che ora lavora come Sceriffo al servizio della legge.
La serie TV Star Wars: Tales of the Underworld è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 4 Maggio 2025 al 4 Maggio 2025. Trasmessa per la prima volta in Italia sulla piattaforma streaming Disney+. Star Wars: Tales of the Underworld è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
May the 4th be with you. Quante volte abbiamo ripetuto questo augurio ad un altro fan della saga di Guerre Stellari, creata da George Lucas nel 1977. Questo perché il 4 maggio è divenuto - simbolicamente e nominalmente - il giorno in cui si celebre …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Lo Star Wars Day si celebra con sei nuove avventure direttamente dalla Galassia Lontana Lontana. A livello animato, per super appassionati. In streaming su Disney+.
Arriverà il 4 maggio su Disney+ il 4 maggio la serie animata Star Wars: Tales of the Underworld, il progetto composto da cortometraggi di cui è stato diffuso il trailer.