Speechless - Stagione 2

Stagioni
Episodi
Locandina di Speechless

La seconda stagione della serie televisiva Speechless (2), composta da 18 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Settembre 2017 al 21 Marzo 2018. Disponibile in Italia dal 25 Maggio 2018 al 20 Luglio 2018.

Indice

Stagione
2
Episodi
18
Genere
Commedia
Uscita in Italia
dal 25 Maggio 2018 al 20 Luglio 2018
Uscita originale
dal 27 Settembre 2017 al 21 Marzo 2018
Creatori e showrunner
Scott Silveri
Cast della stagione
Minnie Driver, John Ross Bowie, Mason Cook, Kyla Kenedy, Cedric Yarbrough

Note:ABC ha rinnovato la serie per una seconda stagione il 12 Maggio 2017.

Lista degli episodi

Uscita originale:
27 Settembre 2017
Durata:
30 Min

JJ è al campo estivo e Maya e il resto della famiglia cercano di fare cose diverse non dovendosi prendere cura del ragazzo. Maya pulisce la casa e il cortile, Jimmy inizia a presentarsi al lavoro in orario e Dylan inizia un lavoro estivo. Più tardi quando JJ torna, Kenneth trova un biglietto di amore di Alexa, una ragazza conosciuta al campo che vuole dare a JJ il suo primo bacio.

Uscita originale:
04 Ottobre 2017
Durata:
30 Min

Maya cerca di convincere i genitori degli altri bambini con bisogni speciali a chiedere un numero maggiore di assistenti a tempo pieno, ma questo può ritorcersi contro di lei. Dylan capisce che l’hanno precedente non ha stretto molte amicizie aspettandosi che la famiglia si trasferisse di nuovo.

Uscita originale:
11 Ottobre 2017
Durata:
30 Min

Ray si caccia nei guai quando crea un falso ente di beneficenza per impressionare la sua ragazza. Nel frattempo, Dylan chiede a Kenneth di rispettare i suoi spazi. Maya dà dei suggerimenti a Jimmy che sta avendo problemi a lavoro con il suo nuovo ruolo.

Uscita originale:
18 Ottobre 2017
Durata:
30 Min

Jimmy porta JJ in campeggio per fargli “il discorso padre/figlio” ora che il ragazzo si è fidanzato. Dylan si lega con un ragazzo carino che sta bullizzando Ray.

Uscita originale:
25 Ottobre 2017
Durata:
30 Min

I ragazzi DiMeo mangiano per errore delle vecchie caramelle di Halloween. lasciate nelle condotte dai precedenti inquilini, che gli provocano febbre alta e incubi. Kenneth deve decidere a quale periodo di Michael Jackson adattare il suo vestito di Halloween.

Uscita originale:
01 Novembre 2017
Durata:
30 Min

JJ è sotto pressione, gli studenti del Lafayette High sperano che lui e Noah, la nuova studentessa affetta anche lei da paralisi cerebrale escano insieme. Dylan collabora con gli altri alunni per ribellarsi ad un’iniziativa della scuola.

Uscita originale:
15 Novembre 2017
Durata:
30 Min

La famiglia è in tilt quando la madre di Maya si presenta per il ringraziamento. Kenneth teme di passare il Ringraziamento con suo padre. Taylor porta suo fratello al Ringraziamento dei DiMeo, non sapendo che lui e JJ erano rivali al campo.

Uscita originale:
29 Novembre 2017
Durata:
30 Min

JJ convince i suoi genitori ad accompagnarlo per visitare un college. Nel frattempo, Ray si scatena quando viene lasciato a casa da solo per la prima volta.

Uscita originale:
06 Dicembre 2017
Durata:
30 Min

JJ e Ray sono eccitati per aver avuto i biglietti per la premiere di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Maya, Jimmy e Dylan si godono la serata a casa senza i ragazzi. Nel frattempo, il luogo di ritrovo segreto di Kenneth a Lafayette è compromesso quando la dottoressa Miller scopre le sue scappatelle notturne.

Uscita originale:
13 Dicembre 2017
Durata:
30 Min

Dylan cerca di far leva su JJ per convincere il resto della famiglia a prendere un cane, JJ gli risponde dicendo che non capirà mai cosa vuol dire essere lui, spingendo Dylan a fare un esperimento. Jimmy cerca di vincere il tacchino di Natale.

Uscita originale:
03 Gennaio 2018
Durata:
30 Min

Kenneth e i bambini convincono Maya e Jimmy che possono uscire per Capodanno mentre loro si occupano della casa. Ray evita di rimanere da solo con Taylor e Dylan cerca di conquistarsi l’affetto di Pepper, il nuovo cane di famiglia.

Uscita originale:
10 Gennaio 2018
Durata:
30 Min

Maya e Jimmy vengono trascinati in una raccolta di fondi per la scuola. Ray, stanco di essere il fratello responsabile, esplora il suo lato spericolato con JJ e Dylan. La dottoressa Miller rivela a Jimmy e Maya che JJ non riuscirà a diplomarsi.

Uscita originale:
17 Gennaio 2018
Durata:
30 Min

Dopo aver saputo che JJ non si diplomerà, Maya mette in piedi una propria scuola chiamandola DiMeo Academy, Kenneth decide di dimostrare alla sua ex moglie che sta vivendo una vita di successo.

Uscita originale:
28 Febbraio 2018
Durata:
30 Min

JJ vuole essere trattato come un adulto nel giorno del suo diciottesimo compleanno; Ray cerca di far ingelosire Taylor. Dylan viene reclutata per far parte della squadra di wrestling della scuola.

Uscita originale:
07 Marzo 2018
Durata:
30 Min

Maya cerca di tirare su di morale Ray che è triste dopo aver rotto con Taylor; nel frattempo, JJ è nervoso per il suo primo appuntamento con Aaron e Dylan prova ad aiutarlo.

Uscita originale:
14 Marzo 2018
Durata:
30 Min

Maya è contenta di essere stata chiamata in una giuria popolare finché non scopre che della giuria fa parte anche la madre di Tyler. Nel frattempo, JJ mente sulle sue disabilità su un sito di appuntamenti online.

Uscita originale:
14 Marzo 2018
Durata:
30 Min

JJ è entusiasta quando viene scelto dai suoi compagni di classe per filmare il suo progetto di un film horror. Il progetto di classe di Dylan rivela un segreto di famiglia; Jimmy vuole aiutare un suo vicino nella ristrutturazione della casa ma le cose non vanno come previsto.

Uscita originale:
21 Marzo 2018
Durata:
30 Min

JJ viaggia riceve due nomination a due differenti festival per il suo film dell’orrore ma è sconvolto quando apprende che una delle due è legata alla sua disabilità. Jimmy cerca di non far preoccupare i bambini per lo sfratto imminente. Ray cerca di riconquistare Taylor.