La seconda e ultima stagione della serie televisiva Spaced, composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Febbraio 2001 al 13 Aprile 2001. Disponibile in Italia.
Dopo aver ricevuto una boccata di ossigeno economico dalla vendita dei suoi articoli, Daisy torna da una vacanza in Asia, trovando difficoltà ad adattarsi alla solita vita. Tim è sopraffatto dal lavoro da svolgere per la Phantom Menace di George Lucas e finisce per dormire nella stanza di daisy, trasformandola in un tributo a Apocalypse Now.
Cast
I duri litigi tra Marsha e sua figlia Amber arrivano al culmime con la decisione drastica di Amber di andarsene. Nel frattempo Daisy è ancora senza lavoro e anche Tim viene licenziato per le sue incapacità di gestione del progetto The Phantom Menace. Le cose per i due ovviamente non si mettono bene, specialmente quando arrivati a casa trovano che Mike si è trasferito sopra di loro.
Cast
Mike e Tim sono arrivati ai quarti di finale della battaglia dei Robot, ma l'entusiamo è presto spento a causa di un rivale che decide di sabotarli. Nel frattempo Brian viene invitato per un'istallazione in una galleria d'arte e Marsha si aggrega per aiutarlo e usufruire delle bevande gratis.
Cast
Tim è deliziato ma anche molto nervoso all'idea che Damian Knox di Darkstar Comics gli abbia chiesto di vedere i suoi lavori. L'ultima volta che incontrò Damian, quest'ultimo fu molto duro e come reazione Tim gli dedico un ritratto ben poco lusinghiero. Daisy erroneamente inserisce il ritratto nel portfolio di Tim che prova a evitare il disastro con l'aiuto di Mike e Tyres.
Cast
Sophie cancella all'ultimo momento un appuntamento con Tim che decide di uscire lo stesso in compagnia di Daisy. Ne esce una serata avventurosa in cui prima Tim e Daisy si trovano a fronteggiare l'odiato Duane Benzie, poi un gruppo di teenager sovragiri che tentano di vendergli delle droghe e come degna conclusione perderanno le chiavi dell'appartamento.
Cast
La comitiva di amici decide di festeggiare il compleanno di Daisy uscendo a cena. Intanto Marsha si fa sempre più sospettosa nel vedere i costanti flirts di Tim con Sophie e decisa a smascherarli confessa a daisy di averli visti in atteggiamenti inequivocabilmente intimi. Daisy ammette che non sono mai stati una coppia mandando Marsha su tutte le furia.
Cast
Quando Tim, Daisy e tutti gli altri scoprono che Marsha ha messo in vendita l'appartamento, vanno in panico e cominciano ad escogitare un piano per ribaltare la situazione. Daisy ottiene una proposta di lavoro da un giornale e decide di accettarla, tornando a casa. Anche Sophie parte per un nuovo lavoro. Tim riesce ad avere la meglio su Sophie ma tornando a casa trova il suo biglietto che motiva la sua partenza.
Cast