La prima stagione della serie televisiva Spaced (1), composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Settembre 1999 al 5 Novembre 1999. Disponibile in Italia.
Tim Bisley e Daisy Steiner si conoscono in un caffè e pianificano subito di andare a vivere insieme. L'unico problema che l'annuncio per l'appartamento scelto è per una una coppia sposata. Tim allora propone semplicemente di fingersi una coppia per risolvere la questione. Incredibilmente riescono ad ingannare la proprietaria Marsha Klein. Arrivati nell'appartamento faranno subito conoscenza con il bizzarro inquilino del piano di sotto: Brian.
Cast
Appena i nuovi vicini di casa hanno completato il trasloco Daisy trova un pretesto per non lavorare e persuade Tim a organizzare una festa di benvenuto con tutti i crismi del caso. Sfortunatamente tutti gli amici di Tim, tranne Mike sono impegnati in una convention di fantascienza e anche Daisy riesce a far partecipare solo Brian e Marsha.
Cast
Brian riceve un invito a una performance artistica dalla sua ex fidanzata Vulva. Spaventato dalla prospettiva convince Tim e Daisy ad aggregarsi, ma la cosa non funziona e riceve un trattamento orribile. Intanto Daisy ha una pessima esperienza con un'intervista e comincia a pensare di organizzare anche lei una piccola performance artistica.
Cast
Daisy viene lasciata dal suo fidanzato e decide che ha bisogno di compagnia, decidendo di prendersi un cane, non sapendo quanto Tim ne sia terrorizzato. Nel frattempo Tim e Mike conoscono Duane Benzie, l'uomo per per cui Sarah, ex di Tim, l'ha lasciato.
Cast
Colin si perde durante una passeggiata notturna organizzata da Tim, generando i sospetti in Daisy che si convince che Tim se ne sia liberato di proposito. Successivamente Daisy viene a conoscenza che Colin è stato addirittura rapito, così organizza una missione di salvataggio.
Cast
Tyres, vecchio amico di Tim decide di fare tappa all'appartamento invitando lui e Daisy per una notte di bevute, rievocando anche brutti ricordi del passato. Alla comitiva si aggregano anche Mike, Brian e Twist.
Cast
Sarah, la ex di Tim, lo chiama per rivedersi, mandandolo in paranoia all'idea di tornare insieme. Diversamente Mike e Daisy sembrano molto meno preoccupati che Tim possa risoffrire d'amore. Alla fine Tim decide di incontrare Sarah e scopre che lei vuole davvero tornare insieme, ma il pensero di abbandonare Daisy e i suoi amici lo fa desistere dalla tentazione.
Cast