La ventunesima stagione della serie televisiva South Park (21), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Settembre 2017 al 6 Dicembre 2017. Disponibile in Italia dal 28 Settembre 2017 al 14 Dicembre 2017.
Note:L'8 Luglio 2015 Comedy Central ha annunciato il rinnovo dello show fino alla 21esima stagione, prevista per il 2017.
Randy si confronta con cosa significa essere bianchi nella società di oggi quando manifestanti armati di torce e bandiere confederate scendono per le strade di South Park.
Tweek è fuori di testa per le minacce nucleari della Corea del Nord. Cartman minaccia di suicidarsi se non ottiene rispetto.
Tutti vanno fuori di testa quando il Columbus Day viene cancellato. Randy bacia un nativo americano.
I membri di Coon and Friends vogliono iniziare una franchigia di supereroi mentre il professor Chaos diffonde bugie su di loro attraverso Facebook.
Gli oppiacei causano un problema a South Park e Stan è sospettato di essere il responsabile.
All'annuale raduno di Halloween una strega lancia un incantesimo che terrorizza la città e rovina la festa per i ragazzi. Nel frattempo, Cartman scopre un modo per usare il potere della strega a proprio vantaggio.
Kyle gioca con il fuoco quando si trova nel bel mezzo della relazione tra Cartman e Heidi. Le azioni di Garrison preoccupano i suoi consiglieri.
Il progetto scientifico di Timmy e Jimmy attira l'attenzione di alcune persone molto importanti. Heidi inizia ad assomigliare a Cartman.
Il Preside PC si innamora della nuova vice preside mentre a Kyle non piace il nuovo show di Terrance e Phillips su Netflix.
I bambini di South Park affermano di aver visto Garrison aggirarsi per la città e i genitori sono arrabbiati per il fatto che il Presidente stia spaventando i loro figli.