La diciassettesima stagione della serie televisiva South Park (17), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Settembre 2013 al 11 Dicembre 2013. Disponibile in Italia dal 1 Maggio 2014 al 29 Maggio 2014.
Preoccupato per il fatto che il governo possa infiltrarsi nei suoi social network, Cartman si infiltra all'interno dell'NSA e scopre verità preoccupanti. Butters intanto decide di confessare i suoi peccati.
Cast
La gang è preoccupata dal numero crescente di crimini copycat denominati "murder porn" (infedeltà, molestie, violenza domestica e omicidi a sfondo sessuale) e usa il gioco Minecraft per distrarsi ed evitare di cadere nel ciclo della violenza.
Cast
In questa parodia di World War Z, Cartman teme per la sua vita e per il futuro dell'umanità dopo aver scoperto che George Zimmerman non è stato condannato per l'omicidio di Trayvon Martin.
Cast
Henrietta, una del gruppo Goth, viene mandata a un campeggio per bambini problematici e ne ritorna trasformata in 'emo', cosa che fa felice i suoi genitori. Il resto dei Goth va in panico e chiede aiuto ai Vamp Kids che però non li hanno ancora perdonati per una questione del passato.
Cast
Kyle è preoccupato per Ike che sta attraversando la pubertà ed è in balia di bruschi cambi di umore. Le cose peggiorano quando Kyle porta Ike al Yo Gabba Gabba! e Ike si comporta in maniera indecente. Mr Makey intanto cerca di installare un software scolastico che però è pieno di errori e rischia di distruggere la scuola.
Cast
L'ultimo scherzo di Cartman fa venire a galla la necessità di creare le condizioni spirituali per la pace nel mondo. I leader religiosi di tutto il mondo arrivano a South Park per assistere a una profezia biblica che si è realizzata. Cartman e Kyle sono gli unici ad essere contro corrente quando il mondo intero decide per la pace universale.
Cast
La gang è determinata ad arrivare per prima ai grandi magazzini per le offerte del Venerdì Nero e comprare nuove consolle per videogame. Randy si fa assumere come guardia di sicurezza per tenere a bada la folla.
Cast Immagini
Orde di shoppers senz'anima si stanno avvicinando ai grandi magazzini per approfittare degli sconti del Venerdì Nero. I ragazzi si preparano ad un'epica battaglia per mettere le mani sulla loro consolle preferita. Ma l'amicizia tra Stan e Kyle sopravviverà alla spietata giornata di shopping?
Cast Immagini
Le porte dei grandi magazzini si preparano ad aprirsi alla più importante vendita della storia, quella del Venerdì Nero. I ragazzi sono indecisi su quale consolle di video game comprare e ingaggiano una sanguinosa battaglia per scegliere tra la X-Box e la Sony.
Cast Immagini
Wendy esegue un lavoro di photoshop sulla sua amica cheerleader Lisa Burger, rendendola celebre. Kanye West cerca di convincere tutti che Kim Kardashian non è un Hobbit.
Cast
South Park più dissacrante e irriverente che mai: per la stagione 17, in onda dal 24 aprile su Comedy Central, scende in campo la voce della "Iena" Frank Matano. Doppierà i personaggi più svariati, dal Papa a Dio passando per un vampiro nero realizzando un sogno di bambino...