La quarta stagione della serie televisiva Sons of Anarchy (4), composta da 14 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Settembre 2011 al 6 Dicembre 2011. Disponibile in Italia dal 19 Novembre 2012 al 4 Marzo 2013.
Jax, Clay e altri membri della SAMCRO vengono rilasciati dalla prigione dopo 14 mesi dalla loro incarcerazione. Una volta tornati in città vengono fermati da il nuovo sceriffo che non ha nessuna intenzione di comportarsi come Unser. I Sons usano il matrimonio di Opie e Lyla per portare a termine una transazione con i russi e per vendicarsi dell'accoltellamento subito da Jax in prigione. Jax e Tara discutono del loro futuro e Jax le dice che ha intenzione di lasciarsi il club alle spalle. Lo sceriffo intanto viene reclutato da un procuratore generale che ha messo insieme una task force per mettere le mani sull'IRA e i Sons usando la legge sull'associazione a delinquere.
Cast
I Sons subiscono un attacco per via della vendetta che hanno messo in atto contro i russi, ma i loro nuovi alleati arrivano giusto in tempo per salvare Jax e Opie da morte certa. Clay e Jax fanno un accordo che permetterà a Clay di influenzare il voto del club sulla questione della droga e a Jax di abbandonare l'MC quando Clay si dimetterà da presidente. L'operazione del procuratore intesa a smantellare il traffico di armi dell'IRA subisce un arresto quando i Sons eliminano l'agente federale che si trovava sotto copertura. Lo sceriffo decide di far sentire il suo peso in risposta ai quattro cadaveri ritrovati sul sito di costruzione. Gemma scopre che Tara è in possesso delle lettere di John Teller e si confida con Unser.
Cast
I federali credono di aver trovato il modo di incastrare i ragazzi della SAMCRO. Gemma affronta Tara in merito alla nota lasciata da Maureen.
Cast
I membri della SAMCRO si organizzano per intraprendere un nuovo business con dei contatti a Tucson. Gemma intanto si fa un nuovo alleato nella moglie del capo della polizia, Rita.
Cast
Charming Heights se mbra diventare sempre di più una realtà per i membri della SAMCRO che chiedono aiuto a un ex nemico; Juice deve affrontare lo Sceriffo che lo sta tartassando per delle nuove informazioni.
Cast
La relazione tra la SAMCRO e il Cartello rischia di fallire quando un importante pacco cade nelle mani sbagliate.
Cast
Jax sta cercando chi è che ha minacciato Tara, ma quest'ultima si rende conto di come stanno le cose all'interno del club e avverte Jax che non può fidarsi di Clay.
Cast
I membri della SAMCRO scoprono che potrebbero aver esagerato con la loro operazione di traffico di droga. Tara prende una decisione importante sul suo futuro con Jax.
Cast
La gang scopre che il cartello rivale di Lobos Sonora sta cercando di prendere piede negli States, cosa che suona male al cartello di Galindos.
Cast
Jax e Tara scoprono le numerose possibilità di una vita pacifica al di fuori della SAMCRO ma la dura realtà gli cade addosso quando si rendono conto di non poter lasciarsi alle spalle quel tipo di vita. Le cose tra Gemma e Clay continuano ad andare male e la tensione arriva a un punto di rottura.
Cast
La SAMCRO sta affrontando un pericoloso nemico che potrebbe mettere a rischio i suoi affari con il Cartello.
Cast
I membri della SAMCRO negoziano con i potenti del clan irlandese per assicurare il futuro del club.
Cast
Dopo la sparatoria Jax manda Tig a caccia ma mette Leroy in pericolo. Alla vigilia dell'incontro tra gli Irlandesi e il Cartello, la scomparsa di Juice e Bobby mette tutti in allerta. Gemma svela parte del passato della famiglia per avvicinarsi a Jax, mentre Tara si assicura che la sua famiglia si allontani da Charming.
Cast
Jax cerca di effettuare un accordo con gli Irlandesi e il Cartello, ma le cose non sono così semplici come sembrano. Gallindo svela le sue vere intenzioni mentre si creano dei cambiamenti nella gerarchia della SAMCRO.
Cast
La FX ha deciso di estendere l'attuale stagione dello show aggiungendo un quattordicesimo episodio.