La prima stagione della serie televisiva Solo (1), composta da 4 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Novembre 2016 al 30 Novembre 2016. Disponibile in Italia dal 9 Novembre 2016 al 30 Novembre 2016.
Marco Pagai, nome in codice "Solo" è un agente dell'SCO (Servizio Centrale Operativo della Polizia) e sta lavorando per entrare nelle grazie del clan dei Corona, una delle famiglie più potenti dell'Ndrangheta che si occupa del traffico di stupefacenti. Solo riesce a conquistare la fiducia del capofamiglia dopo aver salvato la vita di Bruno, il figlio prediletto del Boss. Purtroppo il suo lavoro sotto copertura prevede che partecipi a una missione di vendetta per uccidere un bambino di 12 anni e pur di salvarlo, Marco rischia di far saltare la sua copertura.
Marco viene salvato dall'intervento di Barbara, sua collega e fidanzata e si disfano del cadavere di Romito. Vincenzo Corona, zio di Bruno non si fida però di Marco e lo accusa pubblicamente. Intanto Agata, sorella di Bruno comincia a provare dei sentimenti per Solo e la famiglia, dopo averlo sottoposto a una terribile prova di fedeltà, decide di promettere Agata in sposa a Marco.
Per non farsi scoprire, Marco deve accettare la proposta di matrimonio con Agata Corona, ma non sa che Barbara è incinta. Il giorno del matrimonio si trasforma in massacro per via di un'accesa faida tra i Corona e Gargano. Agata comincia a essere sospettosa nei confronti di Marco per via del suo comportamento ed è convinta che la stia tradendo. Bruno e Marco si recano a Roma e il criminale scopre che Marco ha un'altra, cioè Barbara.
Dopo l'omicidio di Barbara, Marco decide di andare avanti con la missione. La faida tra i Corona i e clan rivali si fa sempre più aspra e Vincenzo è ancora in fuga dal resto della famiglia. Bruno organizza una trappola mortale per Marco, ma lui riesce a cavarsela. Tuttavia dopo aver saputo da Bruno che è il responsabile della morte di Barbara, si fa prendere dall'ira e lo uccide. Agata viene rapita da un gruppo di persone non identificate e Marco si mette sulle sue tracce dopo aver fatto arrestare Don Antonio.