La prima e ultima stagione della serie televisiva Sinbad, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Luglio 2012.
Cast
Sinbad e il resto dell'equipaggio viene preso prigioniero dai Water Thieves e dalla loro regina, Razia.
Cast
L'equipaggio sta cercando di riavere la nave da Anwar prima che l'amuleto uccida Sinbad, ma finisce imprigionato. Sinbad si ritrova ad affrontare una scommessa che potrebbe costargli la vita e quella del suo equipaggio.
Cast
Sinbad e l'equipaggio trovano una nave abbandonata con un vecchietto a bordo, ma l'uomo non è quello che sembra essere.
Cast
Dopo un imboscata subita da parte di una banda di guerrieri, Gunnar si ritrova a dover affrontare il suo passato. Taryn intanto sta organizzando qualcosa di veramente speciale.
Sinbad si innamora di una ragazza misteriosa dopo aver avuto a che fare con una strana creatura marina. Taryn e Akbari stanno progettando un nuovo piano per colpire Sinbad.
Cast
Sinbad è tornato a Basra per cercare di portare in salvo sua nonna, ma non sa che si sta cacciando in una trappola organizzata da Akbari e Taryn.
Cast
Anwar comincia ad avere seri dubbi sulla sua posizione all'interno del gruppo, almeno fino a quando non fa un'importante scoperta.
Sibad e il suo equipaggio sono alla ricerca di una pietra mitologica che predice il futuro, tuttavia un misterioso cacciatore di taglie ingaggiato da Taryn è sulle loro tracce.
Tiger si dimostra essere un'aggiunga di valore al gruppo. Intanto l'equipaggio è alle prese con un uovo gigante che una volta schiuso crea non pochi problemi.
Sinbad e la ciurma si trova ad affrontare una nuova minaccia, intanto Taryn è preso dalla foga dei travestimenti.
Sinbad e l'equipaggio riescono ad ottenere l'ingresso per la Terra dei Morti, ma una volta entrati dovranno affrontare delle situazioni sconvolgenti.