La prima stagione della serie televisiva Sex&Drugs&Rock&Roll (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Luglio 2015 al 17 Settembre 2015.
Mentre assiste alla reunion del gruppo Afghan Whigs, con un concerto che fa il tutto esaurito, Johnny pensa di mettere insieme la vecchia band, The Heathens, 25 anni dopo.
Cast
Johnny firma un contratto con Gigi, sua figlia, una ragazza con molto talento, ma lei ed il resto della band chiedono a Johnny di scrivere le nuove canzoni senza essere sotto l’effetto di droghe o alcol.
Cast
Su Internet si diffonde la falsa notizia della morte di Johnny, il cantante decide di non smentirla fingendosi morto per motivi finanziari. Gigi si trova di fronte a una grande opportunità, inoltre decide che il nome del nuovo gruppo sarà The Assasins.
Cast
Il successo di Gigi sulla scena di New York permette ai The Heathens di scoprire che il gruppo è ancora molto popolare in Belgio.
Cast
Gigi insiste affinché tutti i membri della band vadano da un famoso terapista molto noto nel mondo della musica che ha lavorato con altre band, tra cui gli Aerosmith ed i Kings of Leon.
Cast
Gigi si fa tatuare il nome di Johnny sul suo braccio e chiede al padre di fare altrettanto per cimentare il proprio rapporto. Cat, la madre di Gigi arriva in città.
Cast
Gigi incontra la mamma di Johnny, la donna è convinta che il ruolo di Mary Poppins sarebbe stato il suo se non fosse stata incinta Questo avvenimento ha di fatto rovinato la sua carriera artistica ma anche l’infanzia del figlio.
Cast
Johnny organizza un appuntamento tra Gigi e Jim per tenere la figlia lontana da Flash. Nel frattempo Bam e Rehab inventano un nuovo genere musicale denominato "BeastCore".
Cast
Ira annuncia che la Sony Records vuole far firmare un contratto a Gigi ma la Sony chiede a Johnny e Flash di restare solo come autori delle canzoni. Bam Bam e Rehab, fuori dal progetto Sony, decidono di portare avanti il loro progetto BeastCore e fondare i DJ EDM.
Cast
Gigi rompe con Flash e contatta Greg Dulli,una mossa che entusiasma Johnny, soprattutto perché Flash è fortemente contrariato.
Cast