La prima stagione della serie televisiva Seven Days (1), composta da 21 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 7 Ottobre 1998 al 26 Maggio 1999. Disponibile in Italia.
Trama di Seven Days 1. Gli Stati Uniti d'America sono entrati in possesso di una tecnologia aliena potentissima, dopo l'incidente avvenuto a Roswell dove una navicella extraterrestre è precipitata nel deserto. Questa nuova tecnologia, impiantata in una macchina chiamata Cronosfera, permette di viaggiare indietro nel tempo per 7 giorni. Una branca segreta della NSA (la National Security Agency) opera in una base ultrasegreta denominata Never, Never Land nel deserto del Nevada, e utilizza questa macchina del tempo per prevenire attacchi terroristici o gravissime crisi mondiali.
Un attentato alla Casa Bianca uccide il Presidente e il Vice Presidente degli Stati Uniti e viene diffuso nell'aria un terrificante virus. Una sezione segreta della NSA decide di testare il nuovo progetto "Back Step" e incaricano l'ex soldato Frank Parker di entrare nella macchina x tornare indietro nel tempo e sventare l'attentato.
Cast
Un attentato alla Casa Bianca uccide il Presidente e il Vice Presidente degli Stati Uniti e viene diffuso nell'aria un terrificante virus. Una sezione segreta della NSA decide di testare il nuovo progetto "Back Step" e incaricano l'ex soldato Frank Parker di entrare nella macchina x tornare indietro nel tempo e sventare l'attentato.
Cast
Un misterioso virus si è diffuso e miete vittime, i primi ad essere colpiti sono gli scienziati e i tecnici che lavorano al progetto Back Step. Frank Parker lavora per cercare di salvare l'umanità da un nuovo tipo di virus Ebola che potrebbe causare l'estinzione del genere umano.
Cast
Nel tentativo di salvare uno scienziato del progetto, Frank rimane imprigionato nello spazio tempo ed è costretto a rivivere la stessa scena all'infinito.
Cast
L'esplosione di un camion carico di carburante miete numerosissime vittime, tra le quali alcuni delegati della Nord Corea che minacciano gravi ritorsioni. Tra le vittime c'è anche il futuro marito della ex moglie di Frank.
Cast
Frank viene mandato indietro nel tempo per fermare un fanatico militare che vuole attuare un colpo di stato, ma in questo viaggio del tempo viene creato per errore un doppione malvagio di Frank il quale si allea con il generale fanatico.
Cast
Il vero Frank Parker lotta contro il suo doppio malvagio e cerca di evitare l'uso da parte del generale della tecnologia Back Step.
Cast
Frank Parker deve prevenire un attentato ad una sede distaccata della NSA e ha come obiettivo la cattura di una giovane segretaria, sospettata del fatto.
Cast
Ritorna dal futuro il marito di Olga, creduto morto, il quale vuole a tutti i costi rubare il cristallo alieno per un altro misterioso progetto.
Cast
Frank Parker e Craig Donovan sono invitati alla Casa Bianca per ricevere una onorificenza. Ma qualcosa nella mente di Craig scatta improvvisamente ed uccide uno dei partecipanti alla festa per poi togliersi la vita. Ma non è l'unico, tutti i componenti della ex squadra di Craig sembrano soffrire della stessa strana ipnosi.
Cast
Frank Parker viene spedito indietro nel tempo per prevenire un attentato di matrice islamica ad una base americana in Arabia Saudita, ma qualcosa nel viaggio va storto e Frank subisce danni psichici.
Cast
Parker e Olga vengono mandati in missione per prevenire un massacro perpetuato da una setta fanatica. I due si infiltreranno nella setta per indagare dall'interno.
Cast
Un incidente ad un sottomarino nucleare russo libera una nube tossica che potrebbe sterminare gran parte della popolazione. Frank viene mandato per prevenirlo, ma il compito non sarà facile. Dovrà infatti vedersela con un ufficiale psicotico.
Cast
Per prevenire la distruzione di un importante satellite, Frank viene mandato indietro nel tempo, ma qualcosa va storto e Frank rimane ucciso. Rimane però la sua anima che tenta di mettersi in contatto con Olga per spiegarle di non essere del tutto morto. E i due indagheranno sui motivi dell'incidente, sospettando un sabotaggio.
Cast
Una pilota di caccia americana viene abbattuta nei cieli della Bosnia e una volta catturata viene giustiziata. Si scopre che è la figlia illegittima del Vice Presidente e Frank viene mandato indietro nel tempo per seguire la squadra di salvataggio.
Cast
Olga viene rapita e rimpiazzata con una sua copia perfetta, la quale cerca di rubare i documenti sul progetto Back Step.
Cast
Uno dei primi piloti della Sfera, scomparso in uno degli esperimenti, provoca un grave incidente provocando la morte di Mentnor. La squadra dovrà trovare l'originale della macchina del tempo, nella foresta amazzonica.
Cast
Frank aiuta una banda di algerini a compiere un grosso colpo in un casinò di Las Vegas. I soldi serviranno per liberare un villaggio tenuto in schiavitù.
Cast
Un camion contenente materiale tossico ha un incidente e inquina un fiume vicino. La squadra back step viene attivata, ma nel frattempo si teme che gli alieni stiano tornando sulla terra per riprendersi quello che è stato sottratto loro.
Cast
Parker deve rintracciare un misterioso killer che ha ucciso alcuni agenti della CIA. Ma scopre che questo uomo è in realtà autistico ed è stato manipolato dai cinesi.
Cast
Frank e Olga devono prevenire la fuga di un alieno dalla base di Roswell ed evitare un incidente nucleare. I due scoprono una struttura che contiene i resti di un UFO e un alieno tenuto artificialmente in vita, che ha come scopo ultimo la morte nel suo pianeta natale.
Cast