La prima stagione della serie televisiva Seal Team (1), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Settembre 2017 al 16 Maggio 2018. Disponibile in Italia dal 18 Luglio 2018 al 19 Settembre 2018.
I membri di un elite team di Navy SEAL cercano di navigare le acque turbolente delle loro vite private e professionali, e al tempo stesso si allenano per mettere in atto le missioni più pericolose che il governo gli affida.
Cast
Mentre si trovano in missione per raccogliere prove in Siria, Jason e il suo team trovano dei civili innocenti che hanno bisogno di aiuto proprio quando forze nemiche si abbattono su di loro.
Cast
Jason e il team organizzano una missione di salvataggio per un gruppo di ricercatori in ostaggio su una nave nel mare della Cina. Clay viene classificato tra gli ultimi cinque, e potrebbe rischiare la sua carriera come SEAL.
Cast
Jason e la squadra rifiutano di terminare una missione per catturare un pericoloso criminale di guerra, anche quando le cose si mettono male. Il padre di Clay, una figura controversa, arriva in città per promuovere il suo libro.
Cast
Jason e il suo team sono incaricati di proteggere l'ambasciata Americana nel sud del Sudan quando l'ambasciatore rifiuta di evacuare in seguito a disordini civili.
Cast
Il team deve lavorare con un rivale di vecchia data di Jason, Beau Fuller, per pianificare un raid che è sotto lo scrutinio di importanti leader militari. Clay parla con la famiglia di un membro del team.
Cast
Jason e i SEAL sono alle prese con una missione di salvataggio per un'agente della CIA sotto copertura che è stata catturata da terroristi radicali. Clay affronta gli ultimi test per candidarsi nella Tier One.
Jason e il Team SEAL sono incaricati di una missione che li lascia con l'amaro in bocca: riportare a casa un soldato americano catturato dopo aver disertato in cambio di prigionieri detenuto alla Gitmo.
Il team è in missione per salvare uno scienziato russo e sua moglie che si trovano in Afhganistan, prima che le forze speciali russe e cinesi possano intervenire. Clay è al suo primo giorno di lavoro con l'unita di Jason.
Jason e il team entrano in una casa in Yemen per localizzare un cellulare legato a una rete terroristica; purtroppo la figlia della famiglia che vi abita viene colpita accidentalmente durante l'irruzione e giace in gravi condizioni mentre Jason e gli altri interrogano i genitori.
Il team è alle prese con una compravendita di armi nucleari ma la missione va male quando il team deve ritornare alla base con i nuclei delle bombe scoperti. Jason e Alana rimangono scioccati dalla reazione dei loro figli quando parlano della loro riunione.
Mentre sono in missione per recuperare un drone top-secret, Jason e il team ignorano gli ordini ricevuti in modo da poter salvare Clay, rimasto intrappolato in una stanza piena di terroristi armati.
Il team è costretto a lasciare le famiglie prima del previsto quando la squadra che li stava sostituendo finisce in un'imboscata. Jason e Alana affrontano un'importante decisione sul loro futuro. Stella sta pensando alla proposta di Clay.
Jason e il team indagano su chi ha tenuto l'imboscata al Team Echo dopo che Mandy riceve informazioni da una fonte inattesa alla base.
Jason e il team sono vicini a scoprire chi ha attaccato il team Echo e scoprono una fabbrica di oppio nelle vicinanze che è stata la "banca" che ha finanziato l'assassino. Jason incontra una donna interessante alla base.
Jason guida la squadra in una pericolosa missione diurna dove Sonny viene ferito e deve fare affidamento su Clay e suo fratello per salvarsi. Clay fa fatica a vivere il suo rapporto a distanza con Stella.
Dopo che il capo di Mandy decide di non avallare la missione per eliminare un target importante, Mandy prende la situazione in mano e fa di testa sua. Jason non è sicuro di che tipo di relazione ha con Amy.