La seconda stagione della serie televisiva Scott & Bailey (2), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Marzo 2012 al 30 Aprile 2012. Disponibile in Italia dal 25 Settembre 2012 al 13 Novembre 2012.
Le due Detectives indagano su un cadavere bruciato ritrovato in una remota zona di Manchester e su un altro omicidio occorso dopo pochi giorni. Si scopre presto che le vittime sono state torturate prima di essere state uccise. Dopo aver effettuato un arresto scoprono che le indagini hanno appena intaccato la superficie. Intanto Janet caccia suo marito fuori di casa mentre Rachel riceve una visita da suo fratello con il quale aveva perso i contatti.
Cast
Il team finalmente infrange il muro di silenzio che hanno mantenuto sulle indagini. Rachel non riesce a combattere la sua attrazione per Sean. Jane tenta di mantenere il riserbo sulla sua vita provata ma Taisie non le rende la vita facile.
Cast
Rachel accompagna Gill a Bristol, a far visita ad un uomo che 13 anni prima aveva commesso un omicidio, dal momento che in città sembra che qualcuno abbia deciso di imitarlo e commettere un delitto identico.
Cast
Rachel e Janet indagano sul drammatico caso dell'uccisione di un bambino di otto anni, e Gill si trova a lavorare con il suo ex marito. Intanto Janet ha un chiarimento con Andy sulla loro relazione.
Cast
Mentre Rachel e il resto della squadra investigano sull'omicidio a sfondo razziale di un tassista, Janet ha un drammatico confronto sul serial killer che solo pochi mesi prima l'aveva ridotta in fin di vita.
Cast
La squadra indaga sul caso di un una donna ritrovata in condizioni bizzarre. Gill sospetta che l'amante della donna sia il responsabile della sua morte, ma ci sono altri sospettati da prendere in considerazione. Janet si confida con Gill sul comportamento di Andy mentre Rachel cerca di affrontare l'ultima sorpresa di Sean, suo figlio.
Cast
Sean sorprende Rachel quando le svela di essere in contatto con la madre di lei, che ha espresso il desiderio di rivederla. Andy non riesce ad accettare il fatto che Janet ha chiuso la loro storia e mostra il suo lato vendicativo tenendola all'oscuro di informazioni pertinenti il caso. Il team sta indagando sulla morte di Leon Foster che sembra essere inizialmente il risultato di lotte tra gang di strada.
Cast
Rachel scopre che Nick Savage è stato brutalmente aggredito e lei è al primo posto come sospettata. Rachel non ricorda cosa è accaduto perchè si è svegliata con i sintomi di un doposbornia e ha difficoltà a convincersi di non essere colpevole. Janet è convinta di aver risolto le cose con Andy ma scopre scioccata che lui continua a mentire e a disinformarla durante il lavoro.
Cast