La prima e ultima stagione della serie televisiva Roommates, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Marzo 2009 al 4 Maggio 2009. Disponibile in Italia.
Una mattina Mark Fletcher ha uno strano incontro con Katie Bowman, che scopre essere alla ricerca di un coinquilino. Ma Katie ha anche qualche altro problema.
Katie, dopo la rottura con Ben, decide di farsi leggere i tarocchi e viene a sapere che nella sua vita, l'uomo dei suoi sogni è già arrivato, ma chi sarà?
Una bugia rischia di coinvolgere tutti. Hope vuole trovare il modo per impedire che Katie venga presa a lavorare presso uno studio televisivo. Ci riuscirà?
Quando il padre di Hope arriva in città per una visita a sorpresa, si rende conto che la vita della figlia è un totale disastro e vorrebbe farla ritornare a casa.
Katie e Hope decidono di organizzare un appuntamento fra Mark e Jenny, ma l'appuntamento si rivelerà un completo disastro. Le cose però si complicano pure.
Quando Katie vede Ben in compagnia di una nuova ragazza, decide di passare all'azione, per questo esce con Eric, il quale però sembra essere il clone di Mark.
Hope è stanca del suo lavoro e del suo Capo, per questo si rivolge a Mark, nella speranza che qualcosa possa cambiare. In seguito, la ragazza incontra David.
Katie è molto contenta del suo nuovo lavoro come assistente di David Schick. Ma presto qualcuno manderà completamente in fumo tutto i suoi progetti lavorativi.