Robin Hood è una Serie TV con Steven Waddington e Sean Bean, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Robin Hood è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Dopo l'invasione dell'Inghilterra da parte nei Normanni, Robert di Loxley, un fuorilegge sassone, e Marian di Huntingdon, una nobildonna, si uniscono per combattere le ingiustizie e portare la pace nel regno.
Lui diverrà il capo di una banda ribelle mentre lei si trasforma in un'infiltrata nella Corte corrotta. Insieme ruberanno ai ricchi per dare ai poveri e soprattutto daranno vita alla leggenda che si è mescolata con la storia realmente accaduta.
A braccarli lo sceriffo di Nottingham, guardingo e diffidente, e il suo alleato il Conte di Huntingdon, padre di Lady Marian. Per fortuna dalla loro parte ci sono invece Little John, Frate Tuck e Priscilla, la figlia dello sceriffo, insieme a molti altri amici lungo la strada.
Robin Hood è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 2 Novembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 2 novembre 2025 su MGM+.
Ecco come tutto è iniziato. Potremmo riassumere così Robin Hood, la nuova serie targata MGM+ in streaming sul Channel di Prime Video. Dieci episodi - noi abbiamo visto i primi in anteprima - che fanno da apripista a quella che era forse l'unica via possibile. …
Attualmente Robin Hood ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Robin Hood e le nomination:
Robin Hood è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
I protagonisti dicono nella nostra intervista: "Non abbiamo mai visto i precedenti adattamenti ma la versione Disney sembra fantastica!". La serie è in streaming.
La serie sceglie di raccontare le origini del personaggio iconico, tra mito e storia. Nel cast Sean Bean e Connie Nielsen. In streaming su MGM+.
L'attore de Il Signore degli Anelli e Il Trono di Spade è pronto per la sua prossima avventura, quella nei panni del villain principale del Principe dei ladri