Regina del sud - Stagione 2

Stagioni
Episodi
Queen of the South: la locandina della serie

La seconda stagione della serie televisiva Regina del sud (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Giugno 2017 al 31 Agosto 2017. Disponibile in Italia dal 31 Maggio 2018 al 31 Maggio 2018.

Stagione
2
Episodi
13
Genere
Drammatico , Azione , Thriller
Uscita in Italia
dal 31 Maggio 2018 al 31 Maggio 2018
Uscita originale
dal 28 Giugno 2017 al 31 Agosto 2017
Creatori e showrunner
M.A. Fortin, Joshua John Miller
Cast della stagione
Alice Braga, Veronica Falcón, Peter Gadiot, Justina Machado, Gerardo Taracena

Lista degli episodi

Uscita originale:
08 Giugno 2017
Durata:
60 Min

Teresa fa un patto con un eccentrico contrabbandiere texano per diventare la partner di Camila. Epifañio ha un nuovo partner ma probabilmente non può controllarlo.

Uscita originale:
15 Giugno 2017
Durata:
60 Min

Per ottenere i soldi necessari a ricominciare la sua attività, Camila prende di mira una corsa di cavalli del cartello. La DEA tenta di costringere l'avvocato di Camila a collaborare.

Uscita originale:
22 Giugno 2017
Durata:
60 Min

Mentre cercano di distruggere i tunnel usati da Epifañio per il contrabbando della droga, Teresa e James si trovano faccia a faccia con un gruppo di vigilantes dei confini americani.

Uscita originale:
29 Giugno 2017
Durata:
60 Min

La lealtà di Teresa viene messa alla prova quando le viene chiesto di assassinare una talpa della DEA. Un matrimonio a Sinaloa riunisce Camila, Epifañio e Jimenez, una canzone rivela il passato di Epifañio a Isabella.

Uscita originale:
06 Luglio 2017
Durata:
60 Min

Teresa, James e Güero si recano in Bolivia alla ricerca di un nuovo fornitore di cocaina: il misterioso e pericoloso leader narco El Santo che è anche a capo di un culto. Una vecchia fiamma e un soldato che vuole vendicarsi complicano la loro ricerca.

Uscita originale:
13 Luglio 2017
Durata:
60 Min

Teresa intraprende un viaggio spirituale dopo essere stata catturata dal leader del culto El Santo. Il confine tra realtà e illusione si confonde, con allucinazioni che hanno delle conseguenze nel mondo reale.

Uscita originale:
20 Luglio 2017
Durata:
60 Min

Teresa e Camila cercano un nuovo fornitore di cocaina, ma Epifañio minaccia i loro piani. Epifañio si preoccupa quando trova vicino al letto della figlia il simbolo di El Santo.

Uscita originale:
27 Luglio 2017
Durata:
60 Min

Camila manda Teresa, Pote, James e Güero a Chicago per incontrare uno spacciatore di droga, mentre Cortez e i federali gli stanno alle costole.

Uscita originale:
03 Agosto 2017
Durata:
60 Min

Camila e Teresa si incontrano con Devon Finch per negoziare un accordo, senza sapere di essere seguiti. Dopo un errore, Teresa e Camilla sono costrette a fuggire dai sicari ma il viaggio le avvicina.

Uscita originale:
10 Agosto 2017
Durata:
60 Min

James e Teresa competono per ottenere la fiducia di Camilla. Una nuova rivelazione induce Teresa a mettere tutto in discussione. Epifañio vuole lasciare il cartello ma prima intende punire Cortez.

Uscita originale:
17 Agosto 2017
Durata:
60 Min

Con Teresa e Kelly Ann in fuga, la lealtà di James è messa alla prova. Una disattenzione permette all'agente Loya di rintracciare i due fuggiaschi. Dopo uno scontro con i sicari, Teresa si rende conto che il tempo della fuga è finito.

Uscita originale:
24 Agosto 2017
Durata:
60 Min

Determinata a staccarsi definitivamente da Camila, Teresa intreccia nuove e pericolose alleanze, El Santo invia un sicario per assicurarsi che Teresa paghi o muoia. Il trasferimento di Camila in un carcere di massima sicurezza è interrotto. I peccati del padre perseguitano Epifañio mentre Isabella e i suoi amici scompaiono.

Uscita originale:
31 Agosto 2017
Durata:
60 Min

Camila ed Epifañio capiscono che Isabela ha nascosto un indizio sulla sua posizione nel video del riscatto. Teresa ha una brutta sorpresa quando va a riscuotere il pagamento di Devon Finch per la cocaina. James capisce che Camila non ha più bisogno di lui. In un drammatico scontro finale tra Teresa e Camila, le due donne si rendono conto che solo una di loro due può essere la regina.

Streaming Regina del sud 2

Regina del sud 2 (seconda stagione) è disponibile in streaming legale completo su Netflix (5 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).

In streaming su: Abbonamento Noleggio Acquisto
Netflix
Non disponibile
Non disponibile

powered by Filmamo