La quarta e ultima stagione della serie televisiva ReGenesis, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Marzo 2008 al 25 Maggio 2008.
Trama di ReGenesis 4. Quarta e ultima stagione per il telefilm biomedico con Peter Outerbridge e Conrad Pla: dopo il drammatico finale della scorsa stagione, troviamo Bob ancora alle prese con gli effetti collaterali dell'operazione sperimentale ad alto rischio che ha subito; ma anche gli altri membri del team dovranno affrontare presto grossi problemi....
Bob viene messo in coma farmacologico per ridurre il rischio d'infezione risultante dall'operazione al cervello; Sandström e Carlos investigano su una forma di tubercolosi particolarmente resistente ai farmaci, mentre Rachel e Mayko studiano una strana ondata di ferite orripilanti dovute all'incapacità, da parte dei pazienti, di sentire dolore.
Cast
Sandström torna in Messico a trovare Carlos; Mayko e Rachel cominciano a vedere la luce sullo strano scoppio avvenuto ad Hudson; Bob esce dal coma farmacologico con poca memoria di ciò che gli è successo al laboratorio di Roth.
Cast
Wes viene accidentalmente graffiato da un ago contaminato con una forma alterata geneticamente di epatite C...
Cast
Bob continua a essere perseguitato dai ricordi del laboratorio di Roth; Wes insiste perché Rachel tenti di curarlo con una droga sperimentale; infine, una malattia che sta causando infiammazioni cerebrali in una piccola cittadina pare essere contagiosa...
Cast
Dopo il trattamento sperimentale che l'ha quasi ucciso, Wes considera la possibilità di dimettersi dal NorBAC; nel frattempo, un assessore afferma che sua figlia è stata avvelenata da estremisti musulmani.
Cast
Il NorBAC investiga su un misterioso scoppio avvenuto durante una gara di ciclismo; intanto, Bob comincia un trattamento ad alto rischio per curare la sua infezione cerebrale.
Cast
Una compagnia farmaceutica finisce nei guai quando si scopre che un suo nuovo farmaco ha come effetto collaterale l'aumento dell'incidenza di insufficienze cardiache congenite; intanto, Sandström cerca di trovare un rimpiazzo per Wes.
Cast
Bob rintraccia Nina, ma fa una scoperta che suggerisce che l'esperimento su di lei è destinato ad andare terribilmente male; intanto, la squadra investiga su degli attacchi di corvi che appaiono molto strani.
Cast
Una cellula terroristica occupa il laboratorio del NorBAC e costringe gli scienziati a produrre una mutazione potenzialmente letale del virus del morbillo.
Cast
Ignorando il protocollo, Sandström assume una nuova virologa, Enuka; Mayko viene contattata dai genitori di un bambino molto malato; infine, poiché Nina diventa sempre più violenta, gli scienziati cercano di trovare un modo per disattivare il suo organo di Jacobson.
Cast
Quando il nipote di Enuka viene assassinato, le prove autoptiche portano il NorBAC a cercare un gatto preistorico incredibilmente sopravvissuto all'evoluzione; uno sviluppo drammatico complica i piani del NorBAC con Nina.
Cast
Sandström scopre che Roth ha somministrato ai leader mondiali un trattamento a base di cellule staminali che provoca in loro una violenta paranoia; mentre investiga su un esplosione in Moldavia, Carlos rivela un'atrocità terribile sepolta dal tempo.
Cast
Un'occhiata al futuro rinnova la determinazione di Sandström nel fermare la nascita del primo clone umano...
Cast