La prima stagione della serie televisiva Rectify (1), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Aprile 2013 al 20 Maggio 2013. Disponibile in Italia dal 13 Maggio 2016 al 17 Giugno 2016.
Dopo diciannove anni nel braccio della morte, Daniel ritorna a casa finalmente ma ha difficoltà ad abituarsi al mondo esterno. Il senatore Foulkes sta tramando per riaprire il caso. Amantha è preoccupata per la sicurezza di Daniel.
Recensione Cast
Daniel esplora la città aumentando le paure di Amantha. Ted Jr. è preoccupato per il futuro dell'azienda di famiglia. La festa di bentornato organizzata per Daniel crea tensione e imbarazzo.
Cast
Daniel cerca di tenersi alla larga dalle conseguenze dei recenti avvenimenti. Tawney si mette in contatto con Daniel all'oscuro di suo marito. Amantha teme che l'ira dei cittadini possa esplodere da un momento all'altro.
Cast
Janet e Daniel trascorrono la giornata in città. Lo sceriffo Daggett interroga Trey Willis in merito alla sparizione di un testimone.
Cast
Daniel inizia a perdere contatto con la realtà e incontra difficoltà sempre maggiori nella sua vita fuori dal carcere. Ted Jr. comincia a dubitare dell'innocenza di Daniel.
Cast
La furia della città è ormai oltre i limiti, il senatore fa pressioni sul procuratore per un nuovo processo, mentre Daniel viene a patti con il suo futuro.
Cast
Un prodotto di ottima qualità che si preannuncia affascinante e provocatorio, capace di spingere lo spettatore a riflettere, senza retorica né sentimentalismo, ad indagare sui risvolti etici, umani e psicologici che si celano dietro alla pena di morte. Assolutamente da vedere.