La prima e ultima stagione della serie televisiva Rake, composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Gennaio 2014 al 5 Aprile 2014. Disponibile in Italia dal 9 Ottobre 2014 al 1 Gennaio 2015.
Piagato da debiti di gioco, problemi di tasse e un'ex fidanzata un po' pazzoide, l'avvocato difensore Keegan Deane decide di rappresentare un noto serial killer che ha ritrattato la sua confessione.
Cast
Keegan si sta occupando della difesa di tre giovani Amish che hanno aggredito un anziano, al tempo stesso approfitta della cerimonia di riconferma delle promesse nuziali di Scarlet e Ben per fare la corte a una donna attraente che ha un debole per gli uomini più maturi.
Cast
Mentre si occupa della difesa di una madre con un grave problema di dipendenza dal gioco, Keegan causa incidentalmente la cancellazione della partecipazione di Tony Hawk, leggenda dello skateboard, da una raccolta di fondi scolastici.
Cast
Ben è a lutto per la morte di suo padre e chiede a Keegan di sostituirlo per il caso di un prominente cittadino di Los Angeles accusato di omicidio e cannibalismo.
Cast
Keegan sfrutta il divorzio acrimonioso tra un giudice a l'avvocato dell'accusa a suo vantaggio durante il caso di un proprietario di ristorante accusato di bigamia. Mikki ha bisogno di una mano per via di un ex cliente mentre Scarlet e Ben sono alle prese con problemi di natura professionale e privata.
Cast
Una donna, in cerca di notizie in merito al caso di omicidio di cui sua figlia è accusata, va a letto con uno dei giurati, infrangendo la legge. Mikki decide di lasciare il mestiere e sparire nel nulla.
Cast
Keegan si occupa del caso di un uomo accusato di una rapina che non ha commesso. Keegan si trova a un bivio e accetta un'offerta di lavoro nell'azienda legale di Ben.
Cast
Keegan si abitua ben presto alle comodità del nuovo lavoro e vince il suo primo caso, nonostante le interferenze dei colleghi di Ben. Sacrlet sta aspettando la sua nomina a procuratore distrettuale. Il Sindaco viene ritrovato morto per auto-asfissia erotica dall'ex capo della polizia Bernie che vorrebbe incolpare Keegan dell'accaduto.
Cast
Holly Phillips viene accusata di aver ucciso suo marito e durante il processo Keegan fa leva sulle insicurezze di tutti i presenti durante il processo. In seguito viene accusato di aver assassinato il Sindaco quando sono rinvenute prove nel sou appartamento. Maddy è piagata da uno stalker e ha bisogno dell'aiuto di Keegan per spaventarlo.
Cast
Keegan si occupa di Jules, accusato di aver aggredito un potente agente hollywoodiano, ma Keegan non riesce a trovare un solo testimone a suo vantaggio. Maddy prende a pugni l'insegnante di Finn, la campagna di Scarlet è ferma mentre le cose tra David e Mikki si fanno serie.
Cast
Keegan chiede all'ex governatore della California, Mitch Markham di finanziare la campagna elettorale di Scarlet. David Potter, il fidanzato di Mikki, diventa il candidato dell'opposizione di Scarlet.
Cast
Un amico di Keegan, un dottore noto e rispettato da tutti, viene accusato di crudeltà su animali con un video molto esplicito dove ci sono lui, sua moglie e il loro cane. La campagna di Scarlet e David prende una brutta piega quando la stampa viene a conoscenza di paricolari privati. L'ufficio legale di Ben è sotto controllo federale.
Cast
Keegan deve usare una tattica molto inusuale per difendere un nuovo cliente e sua madre, entrambi rei confessi dello stesso omicidio. Intanto come risultato di un'asta scolastica, Keegan deve occuparsi di Louis, un ragazzino che va a scuola con Finn.
Cast
Premium Crime ospita la prima stagione dello spin off di Chicago Fire (8 ottobre); su Fox debutta Rake (9 ottobre). Battute conclusive per The Last Ship (Italia 1, 9 ottobre) e Under the dome (Rai Due, 10 ottobre)
Lee Tergesen sarà un uomo con un oscuro segreto nel crime drama mentre Michael Imperioli reciterà nel ruolo di un ristoratore nel legal serial.