La prima e ultima stagione della serie televisiva Political Animals, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Luglio 2012 al 19 Agosto 2012.
La giornalista Susan Berg riesce a ottenere una settimana di stretto contatto con la Segretaria di Stato Elaine Barrish Hammond dopo averla ricattata, minacciando di svelare che suo figlio TJ, gay dichiarato e con problemi di dipendenza, ha tentato di uccidersi il Natale scorso.
Cast Immagini
La festa di fidanzamento di Dougie è stata rimandata e durante il party TJ parla con i suoi genitori per chiedergli un finanziamento per il suo progetto con il club. Purtroppo entrambi sono contrari, convinti che sia pericoloso per il ragazzo esporsi a un ambiente a rischio per lui.
Cast Immagini
Susan condivide un segreto con Alex, gli uomini della famiglia Hammond sono impegnati in una battuta di pesca mentre aspettano i risultati di un esperto su una possibile candidatura di Elaine. Garcetti mette in moto un piano che creerà dei conflitti tra Elaine e il suo mentore.
Cast Immagini
T.J. racconta gli eventi che lo hanno portato a tentare il suicidio durante un incontro con altri dipendenti da sostanze stupefacenti. Tutta la famiglia si prepara al debutto del club di TJ, ma quando Bud afferma che non intende partecipare la serata finisce male e TJ, dopo aver scoperto che Sean non è venuto all'apertura dopo che era stato invitato, finisce in ospedale per overdose.
Cast Immagini
L'attenzione di Elaine è divisa tra T.J. e una missione di salvataggio per un sottomarino cinese. Inoltre decide di fare un accordo con Susan, garantendole accesso illimitato alla missione di salvataggio in cambio della sua discrezione su T.J.
Cast
Garcetti mette a rischio il piano di Elaine, mentre Douglas decide che è venuto il momento di confessare il suo tradimento. TJ esce dall'ospedale e va a vivere con la madre e la nonna. Dougie e Annie decidono di mandare i piani matrimoniali all'aria e sposarsi così su due piedi.
Cast Immagini