Pepper Dennis è una Serie TV creata da Gretchen J. Berg e Aaron Harberts con Jason Brooks e Henry Simmons, trasmessa dal 2006 in USA. Pepper Dennis ha concluso la produzione nel 2006. È stata prodotta 1 stagione.
Pepper Dennis è una donna splendida e ambiziosa che lavora come reporter in una delle stazioni televisive più famose di Chicago. La sua carriera viene al primo posto ma gli amici non le mancano, come la make-up artist Kimmy e il cameramen Chick che ha una cotta segreta per lei. A complicare la vita di Pepper arriva sua sorella Kathy, viziata, insicura e da poco separata che si stabilisce a casa sua e come se non bastasse, il bel ragazzo che ha agganciato la sera prima e che si è svegliato nel suo letto, Charlie Babcock, si è appena presentato in ufficio rubandole il posto a cui tanto ambiva ed in pratica diventando il suo nuovo capo. Pepper cerca di odiarlo, ma Charlie è intelligente, affascinante, divertente e molto disponibile insomma è irresistibile, ma si sa che gli amori in ufficio sono sempre complicati...
La serie TV Pepper Dennis è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 4 Aprile 2006 al 4 Luglio 2006. Pepper Dennis è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Attualmente Pepper Dennis ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pepper Dennis è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10