La terza stagione della serie televisiva Peaky Blinders (3), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Maggio 2016 al 9 Giugno 2016. Disponibile in Italia dal 28 Giugno 2017 al 28 Giugno 2017.
E' il giorno delle nozze di Thomas Shelby ma un misterioso visitatore mette in pericolo tutta la famiglia Shelby e Tommy si ritrova coinvolto in una rete di intrigo più letale di quanto immaginasse.
Cast
Tommy scopre quant'è davvero vasto il compito affidatogli e le misure estreme che i suoi "finanziatori" sono disposti a raggiungere e oltrepassare nella loro ricerca di potere. Intanto le attività di famiglia creano tensione a Birmingham.
Cast
In risposta alle azioni degli italiani, Tommy finisce su un sentiero di vendetta che potrebbe portarlo a perdere la sua umanità e minaccia di spaccare la famiglia a metà. Intanto mentre prepara i suoi piani, Tommy si rende conto che c'è un traditore tra di loro.
Cast
Tommy sta pianificando una rapina ma Polly è preoccupata per questo piano, convinta che Tommy stia per uccidere Padre Hughes e decide di andare a confessarsi da un prete. Intanto le donne della famiglia Shelby si sentono usate e minacciano di scioperare se non ricevono il rispetto che meritano. Grazie alla confessione di Polly, Tommy viene arrestato, picchiato e costretto ad accettare un accordo per tradire i russi.
Cast
I russi mettono i Peaky Blinders alla prova e e Tommy si rende conto di essere seriamente in difficoltà, tuttavia, nonostante si trovi in scacco, ha ancora un asso nella manica.
Cast
Tommy si sta preparando a commettere il crimine più audace della sua carriera ma un colpo inaspettato lo costringe ad affrontare le sue peggiori paure in una corsa contro il tempo.
Cast
Il 31 maggio arriveranno su Netflix i sei nuovi episodi dello show con Cillian Murphy e Tom Hardy.